Loredana Bertè, Bandabertè: il nuovo vinile per la serie speciale dedicata ai suoi 70 e il ricordo per Mia Martini.

Un vinile per festeggiare al meglio i suoi 71 anni. Chiude il cerchio sulla sua collezione dedicata ai suoi primi 70 anni, Loredana Bertè, e lo fa alla grande. Nel giorno del suo compleanno, condiviso con l’amatissima sorella Mia Martini, scomparsa nel 1995, la mitica Loredana ha lanciato il vinile blu di Bandabertè, il suo quarto album in carriera, pubblicato originariamente nel 1979.

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Loredana Bertè, Bandabertè: il nuovo vinile

La cantante ha annunciato l’uscita del quarto e ultimo vinile della collezione 70Bertè – Vinyl Collection. Con questa nuova versione, l’artista chiude i festeggiamenti per i suoi 70 anni, iniziati precisamente un anno fa. Una splendida notizia che ha scaldato il cuore dei tutti fan, sempre più innamorati della sua grande voce e della carriera inimitabile di una delle voci più rivoluzionarie della nostra musica. Di seguito l’annuncio:

Loredana Bertè: il ricordo per Mia Martini

Nel giorno in cui tutti si ricordano di farle gli auguri, Loredana non può non rivolgere il suo pensiero a Mimì. Perché nello stesso giorno in cui lei è venuta al mondo, qualche anno prima era nata anche Mia Martini, la sua amatissima sorella, una delle più grandi voci italiane in assoluto. Per questo Loredana non può far altro che pubblicare una loro foto insieme, scrivendole una dedica: “Ringrazio tutti di cuore per gli auguri. Auguri Mimì! Mi mancano tanto i nostri viaggi e tutti i concerti visti insieme…“. Di seguito la sua foto, inondata di like e commenti da parte dei suoi fan, che si sono uniti a lei per il ricordo dell’indimenticabile Mia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2021 15:45


The Ferragnez, arriva la serie dedicata a Fedez e Chiara: gioia sui social

Cosmo rinvia i concerti di Bologna: “Non è colpa del Covid, ma della burocrazia”