The Chainsmokers in Italia nel 2020: la data e i biglietti dello show dal vivo del duo di musica elettronica famoso per la collaborazione con i Coldplay.

I The Chainsmokers tornano in Italia nel 2020. Il duo di musica elettronica, famoso in Italia soprattutto per Something Just Like This in collaborazione con i Coldplay, ha ufficializzato uno show dal vivo nel 2020 a Milano.

Si tratta di un ritorno per Andrew Taggart e Alex Pall, che si erano già esibiti nel nostro paese nel 2018 sul palco dell’Unipol Arena di Bologna e dell’Umbria Jazz.

The Chainsmokers in Italia: data e biglietti

La data del nuovo evento dal vivo dei Chainsmokers è il 10 ottobre 2020, la location è il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva dal 7 novembre, mentre l’8 novembre apre la vendita generale sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

I prezzi dei biglietti vanno dai 33€ più prevendita per il Secondo Settore non Numerato Anello C Laterale, ai 42€ più prevendita per il parterre e il Primo Settore Numerato Anello A e Tribuna Gold.

The Chainsmokers
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thechainsmokers

I Chainsmokers in testa alla classifica dei dj più pagati al mondo

Con un totale di 46 milioni di dollari, Drew Taggart e Alex Pall guidano la classifica dei dj più pagati nel 2018. Un successo che certifica l’importanza da loro raggiunta a livello mondiale.

In seconda posizione in questa graduatoria si trova Marshmello, ocn 40 milioni di dollari, seguito da un nome di primissimo livello come Calvin Harris con 38,5 milioni di dollari.

Di seguito il loro ultimo singolo, Takeaway con Illenium e Lennon Stella:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thechainsmokers

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay Concerti

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 14:28


Il produttore di Bohemian Rhapsody è al lavoro su un biopic dedicato ai Bee Gees

Renato Zero: la scaletta dei concerti del tour Zero il folle