Bee Gees: in arrivo un biopic dedicato alla band dei fratelli Gibb

Il produttore di Bohemian Rhapsody è al lavoro su un biopic dedicato ai Bee Gees

Un biopic sui Bee Gees è il nuovo progetto del produttore di Bohemian Rhapsody, Graham King: tutti i dettagli.

I Bee Gees saranno protagonisti al cinema. Lo riferisce il sito Deadline, secondo cui la Paramount Pictures sarebbe al lavoro su un biopic dedicato alla celebre band dei fratelli Gibb, tra le principali formazioni della storia della disco.

A curare la pellicola ci sarebbe anche Graham King, produttore di Bohemian Rhapsody, il film che racconta in maniera romanzata la storia dei Queen e di Freddie Mercury.

In arrivo un biopic sui Bee Gees

Non sono stati ancora rivelati altri dettagli sulla pellicola. Non sappiamo ad esempio chi sia lo sceneggiatore, il regista né gli attori che interpreteranno i tre fratelli Gibb.

Per ora sappiamo però che la Paramount Pictures, che ha già prodotto recentemente Rocketman su Elton John, ha acquisito i diritti biografici della famiglia Gibb. Che il film si faccia, dunque, al momento è certo, salvo clamorosi ribaltoni dei prossimi mesi.

Bee Gees
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/beegees

Chi sono i Bee Gees

Famosi per brani come Stayin’ Alive, i Bee Gees, attivi dal 1960 al 2012, sono nella loro storia indissolubilmente legati alla colonna sonora di uno dei film musicali più importanti di sempre, Saturday Night Fever, La febbre del sabato sera, con protagonista John Travolta. Una soundtrack da oltre 40 milioni di copie vendute.

Ad oggi l’unico membro del trio ancora in vita è Barry Gibb. Andy e Maurice, gli altri due fratelli del gruppo, sono morti nel 1988 e nel 2003. Di seguito il video ufficiale di How Deep is Your Love, un altro dei grandi successi di una delle band più importanti nella storia della musica pop e disco:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/beegees

ultimo aggiornamento: 04-11-2019