Thasup, Lazza, Sfera Ebbasta, Charlie Charles: il testo e il significato di Siri, il nuovo singolo.
Torna finalmente thasup, il rapper e producer conosciuto fino a pochi mesi fa come tha Supreme. E non lo fa da solo. Nel nuovo singolo Siri, o meglio S!r!, ad accompagnarlo ci sono il producer che ha fatto la storia della trap in Italia, Charlie Charles, il king del genere, Sfera Ebbasta, e uno dei rapper di maggior talento e successo in questo 2022, Lazza. Una squadra di grandi nomi, da 201 dischi di platino e 85 dischi d’oro, se si sommano le loro carriere. Anche per questo l’attesa per il nuovo brano è ai massimi livelli. Non resta che aspettare ancora qualche giorno: arriverà in radio e in streaming dal 15 luglio.
Siri è la nuova canzone di thasup
In uscita per Columbia / Sony Music, Siri è stata presentata in anteprima dai quattro attraverso la divulgazione di quattro numeri di cellulare degli artisti. Si tratta di un brano presentato come “un mix atomico di topline, chitarre e melodie esotiche” e immagini create dalle parole di tre rapper definiti “top player multiplatino“.
Parole che hanno acceso la fantasia dei fan. L’unione tra i sound così personali di thasup e Charlie Charles, e tra le rime sempre taglienti di Sfera e Lazza, può infatti creare una hit esplosiva, di quelle destinate a rimanere in testa alla classifica per tante settimane. Di seguito il post con l’annuncio:
Il significato di Siri
Il nuovo brano di thasup arriva mentre Sfera si gode i successi dell’EP Italiano, pubblicato insieme a Rvssian, e mentre lo stesso ex tha Supreme è in rotazione radiofonica con Salmo in Bubble, il brano di Takagi e Ketra per quest’estate.
Non conosciamo ancora il testo e il significato di questo nuovo brano, ma possiamo immaginare che sarà un brano incentrato soprattutto sulle rime e sulle punchline in grado di enfatizzare i fan. Rime taglienti come le lame di un samurai, tanto per richiamare lo stile degli anime con cui è cresciuta l’immagine di thasup in questi ultimi giorni.