Thasup, okkappa: il significato del testo della nuova canzone
Vai al contenuto

Il significato di okk@pp@, il nuovo singolo di thasup

Thasup

Thasup, Okkappa: il significato del testo del nuovo singolo pubblicato dal supremo, che mescola jazz ed elettronica.

Thasup non si ferma e, a pochi giorni dall’uscita di c@ara++ere sp?ec!@le, il suo secondo e nuovo album, già anticipato da singoli come M%n e S!r!, ha deciso di regalare ai fan una nuova straordinaria anticipazione di ciò che li aspetta. Dal 23 settembre è disponibile su tutti gli store digitali il nuovo singolo okk@pp@ (per chi preferisce okkappa), un brano che sembra una perla di lucida follia, in cui la creatività immensa del producer di Fiumicino dà vita all’incontro bizzarro tra jazz ed elettronica.

Thasup, Okkappa: il testo del nuovo singolo

Artista rivelazione del 2019, con il suo linguaggio originale, musicalmente e e non solo, Davide Mattei, fino a poco tempo fa conosciuto come Tha Supreme, sembra aver deciso di rischiare molto in questo nuovo album, come dimostrato dai tre singoli fin qui estratti.

Thasup
Thasup

Tra tutti, okk@pp@ è quello che sembra voler lasciare più senza parole. Un brano che vuole essere innovativo e che rappresenta l’incontro della musica elettronica da parte di un musicista jazz, con un connubio sonoro che ricorda grandi sperimentazioni del passato. Di seguito l’audio di questa nuova canzone del supremo:

Il significato di okkappa

Più vicino, per certi versi, al coraggioso miscuglio di sonorità presente nel precedente album, 23 6451, uno degli esordi che maggiormente ha scosso il mercato musicale italiano, in questo nuovo brano il producer romano sembra voler esplorare due universi apparentemente contrapposti, sottolineando quanto sia desideroso di affidarsi alla musica nel suo futuro: “Se fate i pezzi di quelli fake, io ho solo lei, ho solo lei, se ho qualche dubbio e po mi chiudo come non lo fosse, ma è tutto ok“. Immancabile anche qualche riferimento piccato ad alcuni dei suoi ‘rivali’, come un certo “toy boy” che per dei “coins” è diventato quello che è.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2022 14:52

Ricordi è il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari