Il rapper Tedua ha rischiato di morire in un incidente stradale: ecco come sta adesso l’artista, che ha rassicurato i suoi fan.

Attimi di terrore per Tedua: il rapper ha rischiato di morire in un incidente stradale! Mario Molinari, questo il vero nome dell’artista, ha raccontato via Instagram la disavventura che gli è accaduta. In questi giorni è rimasto coinvolto suo malgrado in un tremendo incidente che avrebbe potuto pagare addirittura con la vita. Ecco cosa è successo nei dettagli e come sta adesso il rapper di Mowgli.

Rapper
Rapper

Incidente stradale per Tedua

A quanto pare il rapper stava guidando la sua automobile in autostrada. Non stava andando troppo forte, contrariamente a quanto fatto immedaitamente notare dai suoi hater. Secondo il suo racconto, ha mantenuto per tutto il tragitto una velocità tra 120 e 130 km/h (quindi poco oltre il limite consentito), fino al momento dell’impatto. A causare l’incidente sarebbe stata una grande pozza d’acqua nata per via della pioggia, che a contatto con le ruote avrebbe causato il classico e pericolosissimo effetto acquaplaning. A testimonianza di quanto accaduto, su Instagram Tedua ha pubblicato anche uno scatto della sua auto ormai distrutta.

Come sta Tedua?

Fortunatamente è riuscito a venirne fuori illeso, grazie anche all’airbag. Sui social l’artista ha voluto tranquillizzare i fan, ammettendo di essere ancora sotto shock ma di non aver riportato alcun danno. Nello stesso post ha anche scherzato sul club dei 27, quello formato dalle star della musica morte tragicamente a quell’età (come Amy Winehouse e Kurt Cobain). Una drammatica élite in cui avrebbe potuto entrare.

Quindi, dopo aver sdrammatizzato, il rapper ha voluto mandare un messaggio importante a tutti i suoi fan: “Ragazzi, la vita è una. Vi prego, mentre stanno levando le foto delle donne a Kabul non dividiamoci tra noi di noi a causa del Covid e così via…“. Di seguito il suo post:

TAG:
Tedua

ultimo aggiornamento: 17-08-2021


“Grassofobici e razzisti!”: Lizzo scoppia in lacrime e si sfoga su Instagram

Anna Tatangelo e Livio Cori, la storia si fa seria: grande passo per la cantante