La storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori sta diventando sempre più importante: dopo essere usciti allo scoperto, i due cantanti hanno compiuto un primo grande passo.

Anna Tatangelo si sta davvero rifacendo una vita! Dopo aver chiuso la lunga e tormentata relazione con Gigi D’Alessio, che adesso è in attesa del suo quinto figlio dalla nuova fidanzata Denise, la cantante di Sora ha scelto di dare una possibilità al suo attuale partner, Livio Cori. I due sono più affiatati che mai, e quella storia che aveva la parvenza di un’avventura estiva sta diventando in realtà una relazione più seria del previsto. Anna e Livio avrebbero infatti non solo accettato di uscire allo scoperto, ma sarebbero già andati oltre, con un grande passo che ha stupito i fan!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo presentata ai genitori di Livio Cori

Stando a quanto trapela da alcune foto pubblicate su Facebook anche dai diretti interessati, Anna sarebbe già stata presentata ufficialmente in famiglia. Secondo quanto riferito da Gossip e Tv, la cantante avrebbe conosciuto i genitori di Livio Cori durante una cena in un ristorante, come testimoniato anche dagli scatti pubblicati su Facebook dal signor Massimo, padre del cantante e attore napoletano.

Livio Cori conosce i signori Tatangelo

Ma l’ufficializzazione della loro relazione non si è fermata lì. Stando a quanto trapela, infatti, anche Anna avrebbe già voluto presentare ai suoi il nuovo fidanzato, oltre che al figlio Andrea, 11 anni, nato dalla sua relazione con Gigi D’Alessio. A quanto pare i tre avrebbero già trascorso momenti in grande serenità sulle meravigliose spiagge della Costiera Amalfitana, e tra Livio e Andrea sarebbe scattato anche un bel feeling.

Di seguito una delle foto pubblicate sui social dalla nuova coppia, più affiatata che mai e pronta a vivere la propria storia con un trasporto finora a lungo negato. Non resta che augurare loro tantissima felicità:

TAG:
Anna Tatangelo Livio Cori

ultimo aggiornamento: 17-08-2021


Paura per Tedua: grave incidente stradale per il rapper

“Mi hanno chiamato pazzo e drogato”: pioggia di critiche per Benji dopo la sua lettera per Fede