Dopo la stupenda lettera d’amore per Fede che ha commosso i fan, Benji è stato riempito di critiche dagli hater: ecco la sua risposta.

Anche l’amore può generare odio. Purtroppo è così, e il mondo dei social non ha fatto altro che alimentare questa tendenza spregevole. L’ultimo esempio è la lettera a cuore aperto pubblicata sui social da Benji e rivolta al suo fratello Fede. Una lettera in cui ha scritto apertamente ‘ti amo’. Come fosse un atto riprovevole esprimere i propri sentimenti per un altro uomo. Mascolo però non si fa problemi, e va avanti per la sua strada, denunciando sui social: “Sono stato chiamato pazzo, drogato, scoppiato e mille altre cose nelle ultime 24 ore, ma non mi sento mai offeso. Anzi, li prendo come complimenti. Perché sono diverso. Perché sono vivo“.

Benji
Benji

Benji criticato per la lettera d’amore scritta per Fede

Anche nel ventunesimo secolo condividere i propri sentimenti può causare qualche critica incomprensibile. In queste ultime ore, dopo aver pubblicato una lettera d’amore per il suo grande amico Federico Rossi, Benjamin Mascolo è stato tempestato di messaggi di disprezzo da parte di tanti hater.

Senza scomporsi, l’artista ha però detto di non essersi offeso, e di aver anzi apprezzato queste parole perché lui si sente ‘diverso’, e invita tutti i suoi fan a seguire il suo esempio. Perché non bisogna avere paura di parlare ed esprimersi per quello che si è solo a causa di qualche malpensante sempre pronto a giudicare puntando il dito verso gli altri.

L’appello di Benji ai fan

Non è cringe esprimere pubblicamente i propri sentimenti“, ha scritto Mascolo, aggiungendo che non è sbagliato vestirsi in maniera diversa, come non è da sfigati essere appassionati ad attività differenti rispetto alle solite tre accettate dalla società.

Nella vita siamo tutti diversi, abbiamo gusti diversi e ci piace comportarci in maniera differente, e non bisogna vergognarsene in alcun modo. Per questo lui non si pone alcun problema a dire a un amico o a un fratello ‘ti amo‘, senza per questo mostrare alcuna attrazione sessuale. E se pure ci fosse, sarebbe uguale. Di seguito i tweet di Benji:

TAG:
Benji e Fede

ultimo aggiornamento: 17-08-2021


Anna Tatangelo e Livio Cori, la storia si fa seria: grande passo per la cantante

Lutto per Lorenzo Fragola: è morto papà Davide