Dopo che il padre ha acconsentito a rinunciare alla sua tutela legale, Britney Spears ha deciso di festeggiare pubblicando una foto a seno nudo su Instagram.

Britney Spears è finalmente libera… in tutti i sensi! Dopo anni di lotte, passaggi in tribunale, tensioni legali e clamorosi retroscena, la popstar 39enne è riuscita a rompere le catene che la legavano la padre Jamie. Quest’ultimo ha infatti acconsentito ad abbandonare la tutela legale della figlia. Una decisione che diventerà ufficiale tra pochissimo tempo, ma che ha già mandato in estasi non solo i milioni di fan della cantante, ma anche la stessa Britney, che ha voluto festeggiare in maniera decisamente piccante su Instagram questo grande traguardo!

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears libera e a seno nudo su Instagram

Già nelle scorse settimane più volte Britney aveva pubblicato foto in topless, mandando in visibilio i suoi milioni di follower. Stavolta lo ha fatto, probabilmente per l’ultima volta, per festeggiare al meglio la notizia più bella della sua vita.

La popstar 39enne è apparsa in grande forma, e ha voluto scherzare così sulle sue curve: “No, non mi sono rifatta le tette e non sono nemmeno incinta. Ho un grnade seno in queste foto perché ho divorato molto cibo“.

Britney mostra il suo corpo: ecco il motivo

La scelta di spogliarsi e di pubblicare delle foto osé sui social non è nuova per la principessa del pop, che stavolta ha voluto però dare una spiegazione ai suoi oltre 30 milioni di follower: “Sono nata così e volevo vedermi in un modo più leggero, nuda. Io sono una donna bella, sensibile, che ha bisogno di guardarsi nella forma più pura“. Tuttavia, la cantante ha aggiunto che non farà altre foto in topless per il resto della vita, per non far diventare quest’abitudine noiosa (le crediamo?). Ma di certo in questo momento uno scatto senza veli era necessiario, perché l’aiuta a sentirsi illuminata. E di certo aiuta anche molti suoi fan che non aspettavano altro. Ecco la gallery dei suoi scatti bollenti:

TAG:
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 17-08-2021


“Anche non vivere è una malattia”: l’appello di Ultimo per tornare ai concerti

“Grassofobici e razzisti!”: Lizzo scoppia in lacrime e si sfoga su Instagram