Taylor Swift è tornata sul palco dopo cinque anni per un tour 2023 ricco di sorprese e momenti di grande spettacolo.

L’attesa, lunga ed estenuante, è terminata. Ma, forse, ne è valsa la pena. Dopo cinque anni la reginetta del pop americano è tornata a calcare un palco, per presentare ai suoi fan uno spettacolo enorme ed emozionante, Eras, show kolossal dalla lunghezza straordinaria: oltre tre ore di grande musica per mettere in mostra il meglio del suo repertorio. La prima data è andata in scena a Glendale, in Arizona, chiamata per l’occasione Swift City. Il primo appuntamento di una lunga tournée che la porterà in giro per gli States.

Taylor Swift presenta il mega show Eras

Quello di Tay Tay non è stato un semplice concerto, ma un vero “viaggio” attraverso le sue “epoche musicali”. Uno spettacolo straordinario composto da una scaletta enorme, formata da ben 44 canzoni, per oltre tre ore e un quarto di musica quasi senza sosta ed effetti speciali degni di Hollywood.

Taylor Swift
Taylor Swift

Un set diviso in sezioni, una dedicata a ciascuno dei dieci album fin qui pubblicati nella sua ineguagliabile carriera, per trasportare il pubblico all’interno di un universo fatto di ricordi, emozioni immense e tanto, tantissimo amore.

Il regalo di Taylo Swift ai fan

La prima data ha fatto registrare un sold out da circa 80mila persone. L’inizio migliore per un tour che ha già permesso all’artista di vendere 2,4 milioni di biglietti in un solo giorno, record assoluto, l’ennesimo di una carriera senza confini, e la vedrà girare per l’America fino al prossimo 5 agosto, data dell’ultima tappa, al momento prevista a Los Angeles.

Leggi anche
MTV EMAs 2022: trionfa Taylor Swift, premiati anche i Pinguini Tattici Nucleari

Piaccia o meno, la regina è tornata: non ce n’è nessuno, almeno in America. E per non farsi mancare nulla, la cantante americana ha deciso di fare anche un regalo straordinario ai fan, condividendo nel giorno dell’inizio del tour quattro nuove canzoni: un inedito e tre brani Taylor’s Version, riletture di grandi successi come Eyes Open, Safe & Sound e If This Was a Movie. Ascoltiamo insieme l’inedito, All of the Girls You Loved Before:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 11:48


Luciano Ligabue torna al cinema con 30 anni in un giorno

Max Pezzali in tour nel 2023: la scaletta delle canzoni