Taylor Swift è stata testimone di una sparatoria al di fuori di una delle sue case a New York: fortunatamente non ci sono state vittime e feriti.

Momenti di terrore per Taylor Swift! La popstar americana è stata testimone suo malgrado di una sparatoria al di fuori di una delle sue case di Tribeca, a New York. L’episodio è avvenuto domenica 27 settembre. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito dallo scontro a fuoco. Resta però la paura e la sensazione di poca sicurezza vissuta non solo dalla cantante, ma anche dall’intero quartiere.

Taylor Swift: sparatoria davanti alla propria casa

La sparatoria è avvenuta al 151 di Franklin Street, strada in cui la Swift possiede una casa da oltre 15 milioni di euro di valore. Queste le parole di un testimone diretto, un cameriere che lavora in uno dei locali della zona, al New York Post: “Improvvisamente abbiamo sentito quattro colpi di pistola. Ero terrorizzato. Ho visto delle persone lasciare la scena. Sembravano spaventate e sono immediatamente salite su un’auto“.

Taylor Swift
Taylor Swift

Alla testimonianza del cameriere si è aggiunta quella di un’altra persona che ha assistito alla scena. A quanto pare si tratterebbe del secondo episodio avvenuto nella zona nell’arco di un mese. Una situazione particolare e preoccupante, visto che si tratta di una zona residenziale scelta da tutti per la sensazione di sicurezza che offre. O forse offriva.

Taylor Swift: quante case ha la cantante?

La casa di Tribeca non è l’unico appartamento della Swift in quella zona. Anzi, in quel particolare distretto di Manhattan possiede ben tre abitazioni dal valore importantissimo, oltre 42 milioni di euro totali. Si tratta delle sue case di New York, ma Taylor possiede in realtà un vero impero immobiliare anche in altre zone degli Stati Uniti.

Non sappiamo quale sia stata la reazione della cantante da record alla sparatoria che ha vissuto quasi da testimone. Ma la paura sarà stata sicuramente alta. Di seguito il video ufficiale di uno dei suoi ultimi singoli, Cardigan:

TAG:
Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Dramma per John Legend: la moglie ha avuto un aborto spontaneo

Fiocco rosa per Usher: è nata la sua terza figlia