Taylor Swift si è già consolata: baci e abbracci con Tom Hiddleston

Dopo la rottura con Calvin Harris, spuntano le foto che ritraggono Taylor Swift in tenera compagnia: quella di Tom Hiddleston la nuova fiamma.

Certe foto non mentono, non lasciano spazio a dubbi: come quelle che immortalano Taylor Swift in compagnia di Tom Hiddleston in teneri atteggiamenti. Che sia nata una coppia, quella formata dalla reginetta pop americana e dall’attore, noto tra gli altri anche per il ruolo di Loki nella saga Marvel “Thor”? I fatti dicono che è proprio così e che la bella Swift ci abbia messo veramente poco a ricominciare dopo la rottura, ufficiale, con l’ex Calvin Harris. E ora è forse più chiaro il perché della fine di quella relazione, quando già qualcuno parlava di possibili nozze. Baci e abbracci sugli scogli, intenti ad osservare il mare: l’atteggiamento di Taylor e Tom è quello di una coppietta che sta vivendo la prima fase dell’amore.

La rottura con Calvin Harris annunciata pochi giorni fa

Non è rimasta da sola a lungo la cantante: dopo un anno lavorativamente parlando molto intenso, il 2015 – con la promozione di 1989, il tour, i premi, le serate – ha trovato anche un nuovo amore in questo 2016, al fianco dell’attore.

E così potrà essere del tutto archiviata la storia con il musicista Calvin Harris, al qualche poche settimane fa l’artista era rimasta vicino a seguito di un incidente che aveva coinvolto il ragazzo. Poi, poco tempo dopo, la notizia della fine della storia.

Ecco alcuni scatti che vedono i due insieme in teneri atteggiamenti:

Taylor è fuggita dal desiderio di famiglia di Calvin

E chissà come avrà preso la notizia l’ex, Calvin Harris, ammesso che non sapesse già cosa bolliva in pentola. Qualcuno aveva ipotizzato che tra i motivi della rottura ci fosse il desiderio da parte di Harris di mettere su famiglia, ma visti i fatti potrebbe essere stato il bel Tom a far capitolare Taylor Swift e a farle mandare a monte il fidanzamento.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-06-2016