Kelly Osbourne, tatoo sulla testa per ricordare Orlando

Kelly Osbourne, la figlia di Ozzy, si è fatta tatuare sulla testa rasata la parola “Solidarity”, per ricordare le vittime della terribile strage di Orlando.

“Solidarity”, “Solidarietà”: questa la parola che Kelly Osbourne si è tatuata sul lato destro della testa rasata. Così la figlia di Ozzy ha scelto di onorare le 49 vittime della strage di Orlando, Florida, che ha scosso l’America: l’immagine è stata diffusa dalla stessa ragazza via Instagram, in un post che oltre alla foto contiene anche un messaggio scritto dalla figlia del leader dei Black Sabbath. Un modo per ricordare quanto accaduto: l’episodio ha coinvolto gli States ma ha sconvolto per la ferocia e per il suo essere completamente inspiegabile tutto il mondo.

Il messaggio di Kelly: ‘Insieme otteniamo ciò che è impossibile per coloro che sono soli’

Ecco quello che Kelly Osbourne ha scritto nel post Instagram: “Individualmente abbiamo diritti e doni unici”, si legge su Instagram. “Collettivamente abbiamo la forza e la potenza dell’armonia. Ho voluto realizzare questo tatuaggio affinché rimanesse a lungo. La tragedia di Orlando mi ha devastato e mi ha ricordato come ogni momento della nostra vita sia prezioso. Ogni essere umano è prezioso. Bisogna vivere con grazia, autenticamente e con convinzione, scopo e compassione. Insieme otteniamo ciò che è impossibile per coloro che sono soli”.

Ecco il post Instagram pubblicato da Kelly Osbourne:

Il nuovo taglio della Osbourne

Solo pochi giorni fa, prima della strage, Kelly aveva deciso di tagliare una parte dei capelli, rasandosi metà testa, dal lato destro. Ora la decisione di portare in bella mostra il tatuaggio di solidarietà per ricordare i 49 morti nella strage in Florida e per far sentire la propria vicinanza alle famiglie, lanciando anche un messaggio ben preciso. “Non siete soli”, così si chiude il post scritto su Instagram dalla Osbourne.

Fonte immagine di copertina: YouTube

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Ivana Crocifisso