Taylor Swift e Katy Perry fanno pace? Una delle due vuole prima delle scuse…

Taylor Swift e Katy Perry potrebbero mettere da parte le divergenze del passato: la star di 1989, però, vuole che la collega chieda scusa

Pace fatta tra Taylor Swift e Katy Perry? A quanto pare le due star americane potrebbero ripartire da zero, ma non senza delle scuse. La Swift, infatti, ha risposto ad una domanda di un fan, incuriosito dal litigio tra le due: il ragazzo ha chiesto se un giorno l’ex di Calvin Harris potrà mai collaborare con Katy Perry. La riposta è stata: “Se chiede scusa, certamente”. Taylor, dunque, si attende delle scuse dopo quanto accaduto due anni fa: era il 2014 e la bionda americana aveva rilasciato delle dichiarazioni sulla collega a Rolling Stones. “Per anni, non sono mai stata sicura che fossimo amiche o meno”, ha detto l’artista di 1989. “Lei è venuta una volta da me ad uno show di premiazione, mi ha detto qualcosa ed è andata via. A quel punto ho pensato ‘Siamo amiche o lei mi ha appena detto l’insulto peggiore della mia vita?’”.

Il tentato “furto” di ballerini…

“Poi l’anno scorso – continua la Swift – sempre lei ha fatto qualcosa di davvero orribile. E a quel punto ho pensato ‘Ok siamo nemiche'”. L’azione orribile potrebbe essere il presunto tentativo da parte di Katy Perry di soffiare alla collega alcuni ballerini da inserire nel cast del suo tour.

Sembra non avere nulla a che fare con l’antipatia e poi questo strano litigio il fatto di essere state entrambe compagne di John Mayer.

La vita privata tormentata di Taylor

Dopo i successi musicali per la Swift è un periodo molto particolare, dato che di lei si parla più per quello che avviene in privato, lontano dal palcoscenico. Prima la rottura con Calvin Harris, il musicista con il quale sembravano vicine le nozze, poi quella con l’attore Tom Hiddleston, con il quale aveva cominciato una relazione immediatamente dopo la fine della storia con Harris.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-09-2016

Ivana Crocifisso