Fedez e Chiara Ferragni paparazzati da Chi: cena in un lussuoso hotel, poi i due sono saliti insieme nella suite dell’esperta di moda…

La vita privata di Fedez è peggio di una telenovela: non si fa in tempo a lasciarlo tra le braccia di Greta Menchi dopo averlo strappato da quelle di Greta Orsingher, con un intervallo che lo vedeva protagonista con Tiger Lily, che eccolo insieme a Chiara Ferragni. Gli occhi di Chi sono infatti caduti sui due, sorpresi nell’esclusiva cornice di Palazzo Parigi Hotel di Milano. Lì si sono incontrati il rapper e la famosa blogger: cena per due, con tanto di vino d’alto livello e poi su nella suite prenotata dalla Ferragni. Fedez è stato poi visto uscire intorno alle 4 del mattino. Né la Ferragni, né Fedez hanno rilasciato dichiarazioni in merito a questo incontro.

Nuova coppia o storia fugace?

Una nuova coppia all’orizzonte? Al momento non è dato sapersi ma certamente Fedez, pronto all’avventura con X Factor – il talent lo vedrà di nuovo tra i giudici, unico reduce dalla scorsa edizione – non si è di certo annoiato in questa lunga estate.

Ora nel mirino sembra esserci Chiara Ferragni, l’esperta di moda considerata tra le trentenni più influenti al mondo secondo il New York Times. Sarà bastata una serata a conquistare il rapper? Fedez aveva chiuso da qualche mese la storia con la ex Giulia Valentini, prima di vivere un periodo intenso ma a quanto pare senza alcuna intenzione di legami duraturi. E saltando da un fiore all’altro, il rapper è arrivato anche alla Ferragni.

Dai protagonisti nessun commento…neanche dalla ‘ex’

Tutto tace tra le pagine social dei due diretti interessati e lo stesso vale per quelli di Greta Menchi, che pochi giorni fa aveva pubblicato questo scatto con il rapper. Già allora erano solo amici? Cosa bolle in pentola?

https://www.instagram.com/p/BKEfZTzhDri/?taken-by=gretamenchi

Fedez slider

ultimo aggiornamento: 14-09-2016


Francesco Sarcina su Pechino Express: “All’inizio non volevo partire ma poi…”

Taylor Swift e Katy Perry fanno pace? Una delle due vuole prima delle scuse…