Francesco Sarcina su Pechino Express: “All’inizio non volevo partire ma poi…”

Francesco Sarcina è uno dei concorrenti di Pechino Express, reality di Rai 2 giunto alla quinta edizione, la cui prima puntata è andata in onda ieri

Ieri sera è cominciata su Rai 2 la nuova edizione di Pechino Express: tra i concorrenti che si sono messi in gioco in questa avventura c’è anche Francesco Sarcina, che ha partecipato insieme alla moglie Clizia Incorvaia (i due sono la coppia de I Coniugi). “Clizia ha tirato fuori un lato rock’n’roll che non mi aspettavo. Di solito sono io quello bestiale e alternativo. Ma chiedere l’elemosina si è rivelato piuttosto brutale per la mia autostima. Per la sua invece no. Non ce lo si aspetta, è questa la parte divertente!”, ha detto Sarcina sull’avventura di Pechino Express, ormai giunto alla quinta stagione, a Nuovo Tv. Eppure all’inizio Sarcina non era convinto di partire: “Tra figli e lavoro c’è sempre qualcosa che smorza l’entusiasmo di partire per qualche giorno, figuriamoci per un mese. Così abbiamo preso due piccioni con una fava: divertimento e viaggio di nozze!”. Non sono state poco le perplessità dell’ex Vibrazioni, come rivelato nelle ultime ore.

La titubanza prima della partenza

“Ammetto che inizialmente non volevo partire a causa di mio figlio Tobia e mia figlia Nina, che è molto piccola: è stato faticoso lasciarla. So che sono stati accuditi e coccolati, ma è stato un impeto di affetto egoistico”. Poi, però, Sarcina si è convinto e ha così deciso di partecipare con la sua Clizia ad un programma che lo ha messo a dura prova.

Sarcina e Clizia vincitori della prima puntata

E ieri, in occasione della prima puntata, sono stati proprio I coniugi a trionfare: i due si sono assicurati una notte in una guest house di lusso. Queste le otto coppie in gara: Lory Del Santo e Marco Cucolo gli #innamorati – Tina Cipollari e Simone Di Matteo  gli #spostati – Benedetta Mazza e Raffaella Modugno le #naturali – Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia  i #coniugi – Diego Passoni  e Cristina Bugatty  i #contribuenti – Alessandro Tenace  e Alessio Stigliano i #socialisti – Ruichi Xu  e Carlos Kamizele Kahunga gli #emiliani – Silvia Farina e Marco Cubeddu gli #estranei.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-09-2016

Ivana Crocifisso