Mariah Carey, scatti bollenti in vasca da bagno: addosso solo gioielli…

Mariah Carey ha postato due scatti molto hot: immersa nella vasca da bagno, ricoperta solo di schiuma, ha annunciato l’uscita di brani inediti

Sexy, immersa in una vasca da bagno, coperta solo dalla schiuma: così Mariah Carey appare sulle foto che l’artista ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. La cantante, 46 anni, si è lasciata andare a scatti bollenti: indossava solo una collana di diamanti, orecchini, bracciali. E ovviamente il web è impazzito alla vista di una scena del genere: la prosperosa Carey appare in forma e ha utilizzato le foto per annunciare l’arrivo di brani inediti, cosa che nasconde quasi certamente un album vero e proprio. con un nuovo album di fatto dietro l’angolo. L’ex moglie di Nick Cannon è in attesa di sposare il fidanzato, il milionario James Packer, con il quale ha già annunciato da tempo il matrimonio.

Gli scatti hot

Per fare in modo che il lancio dei nuovi inediti non passasse inosservato, ecco l’idea della Carey: due scatti che in rete hanno avuto molto successo. Eccoli:

Just got home after a long night at the studio!!!!! New music coming soon yayyyyyy

A photo posted by Mariah Carey (@mariahcarey) on

Bubbly times selfie 🛀🏼❤️✨😂

A photo posted by Mariah Carey (@mariahcarey) on

La sorella arrestata

Di recente si era parlato della Carey non per le sue performance artistiche o le sue particolari foto, ma per la triste vicenda riguardante la sorella Alison, di recente arrestata.  Dalle informazioni che erano trapelate risultava che la donna lo scorso 26 agosto fosse stata colta in flagranza di reato, in un albergo locale mentre “chiedeva denaro in cambio di favori sessuali”, come ha scritto il Daily Freeman. Prostituzione dunque, l’accusa. Le due non hanno rapporti da anni: Alison aveva fatto un appello a Mariah, “Ti voglio bene, ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, per favore non abbandonarmi”, senza essere ascoltata.

Liti in famiglia

Anche con il fratello Morgan i rapporti non sono dei migliori. Morgan aveva accusato la sorella famosa di non aver aiutato Alison nonostante i grandi mezzi economici. “Mariah è l’unica persona in famiglia che potrebbe effettivamente fare la differenza per salvare la vita di Ali. Mariah molto probabilmente spende più per il cibo dei suoi cani che per assicurarsi che la sorella sia seguita e curata”, aveva detto Morgan.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-09-2016

Ivana Crocifisso