Nek, relax al mare con la moglie Patrizia: baci, coccole e passione

Perché i Green Day si chiamano così?

Nek e la moglie Patrizia hanno trascorso una giornata al mare in Versilia: relax per una coppia la cui passione è ancora ben viva

Mare, sole, spiaggia e baci appassionati: Nek ha trascorso una giornata al mare in Versilia in compagnia della moglie, Patrizia Vacondio, come testimoniano le foto pubblicate da Novella 2000. Una passione ancora viva tra i due compagni, che sembra resistere al tempo: Filippo e Patrizia, ospiti al “Twiga beach club”, hanno trascorso ore di relax e complicità, dopo una annata che ha visto Nek protagonista in televisione e sul palcoscenico. Meritato riposo in vista di una stagione che potrebbe riservare molte sorprese al cantante, che dopo un periodo lontano dai riflettori si è rilanciato prima a Sanremo, dove ha conquistato anche il secondo posto (era l’edizione 2015), poi ad Amici, dove con J-Ax è stato coach di una delle due squadre del serale.

Il successo tra Festival e serale di Amici

E i fan si chiedono se Maria De Filippi porterà ancora una volta l’artista su canale 5 nel 2017, quando il serale del talent musicale Mediaset sbarcherà in prima serata. La coppia Nek- J Ax ha funzionato eccome, nonostante l’apparente lontananza dei due mondi artistici dei due: un’esperienza formativa per il cantante, con i fan che ora si chiedono se Nek tornerà o meno nei panni di direttore artistico o se invece preferirà dedicarsi solo alla sua musica.

Il nuovo album

Tra relax e nuovi progetti, c’è quello del nuovo album che certamente è il più importante di tutti: annunciato già da qualche mese il nuovo disco (uscita autunnale, potrebbe avvenire ad ottobre), che sarà anticipato da un singolo atteso proprio in questo mese di settembre.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-09-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]