Fedez, che triangolo: da una Greta all’altra…

Fedez continua a far notizia per la sua vita amorosa: dopo gli scatti con Greta Orsingher sembra sia di nuovo tra le braccia di Greta Menchi.

Lo rivedremo presto in televisione, unico giudice superstite di X Factor rispetto alla scorsa edizione: nel frattempo Fedez fa parlare di sé per le sue storie d’amore. Nelle ultime ore il rapper e Greta Menchi, la ragazza che ormai da settimane è stata avvvistata con lui, hanno pubblicato delle foto che li ritraggono insieme. Tutto a pochi giorni da altre foto, quelle che avevano immortalato Fedez con un’altra Greta, la Orsingher, nota per aver partecipato al reality “La Scimmia”: i due sono stati paparazzati insieme alle Baleari e noncuranti della possibile presenza di fotografi si sono lasciati andare a baci e carezze. Le foto sono state diffuse da “Nuovo” e mostrano una coppia che, almeno stando agli scatti, sembra decisamente affiatata.

Un flirt durato pochissimo

E invece, se con la Orsingher di flirt si è trattato, è già finito. La Menchi ha infatti pubblicato una foto insieme a Fedez e sembra che la storia tra i due prosegua. La coppia pare fosse partita insieme per Ibiza, ma poi nel corso della stessa vacanza erano arrivate le foto di Fedez insieme a Greta Orsingher.
Una vita movimentata quella di Fedez, che dopo la fine della storia con la ex storica, la modella Giulia Valentina. Tutto in in una estate che lo ha visto protagonista anche dal punto di vista musicale.

Ecco lo scatto pubblicato da Greta Menchi su Instagram:

Partners in crimes

A photo posted by Greta Menchi (@gretamenchi) on

Il tormentone è anche musicale

Grande successo ha infatti avuto il brano “Vorrei ma non posto”, in cui Fedez ha fatto coppia con J-Ax: un vero e proprio tormentone quello dei due artisti che, approfittando proprio di questo successo, hanno voluto fare un gesto importante nei confronti delle vittime del terremoto.

I due, infatti, doneranno i proventi del singolo dei prossimi tre mesi in sostegno della ricostruzione della scuola di Amatrice.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-09-2016

Ivana Crocifisso