Paris Jackson, primo shooting per la figlia del re del pop

La figlia di Michael, Paris Jackson, ha posato per il primo shooting della sua vita: la rivista Dull le dedicherà un servizio nel numero del 22 settembre

Il primo shooting non si scorda mai, almeno per chi aspira a diventare una modella: ed è stato il primo per Paris Jackson, la diciottenne che ha debuttato come modella posando proprio per il primo shooting della sua vita. La rivista di moda francese Dull, nel numero che sarà in edicola fra una settimana, il 22 settembre, ha dedicato un servizio fotografico proprio alla figlia di Michael Jackson Per la piccola Paris, che ha sempre mostrato qualcosa di sé attraverso gli scatti su Instagram, si tratta del vero e proprio debutto sulle riviste: un salto nel mondo del fashion. Ma qual è il look che mostra la figlia del re del pop?

Un look tutto nuovo: capello corto e sguardo magnetico

Taglio corto, capelli biondi, un look che già prima del servizio fotografico la ragazza aveva deciso di adottare. Spiccano in modo deciso i suoi occhi chiari: una bellezza cristallina che secondo molti tabloid che si sono occupati di lei assomiglia a quella di Madonna da giovane.

Lo shooting i cui dettagli saranno su Dull è stato realizzato a New York lo scorso agosto. L’autore delle foto è Tyler Mtichell mentre è Danasia Sutton la stylist che ne ha curato il look nei minimi dettagli.

☔️

A photo posted by Paris-Michael K. Jackson (@parisjackson) on

I tatuaggi nascondono le cicatrici

Importante per la Jackson essere stata scelta proprio da Dull: Paris negli ultimi anni ha decisamente virato verso uno stile sempre più vicino ai canoni che trovano ampio spazio su riviste attente allo stile. Paris ha cambiato pettinatura e si è lanciata nel mondo dei tatuaggi: quelli sulle braccia le servono per coprire le cicatrici, visto che in passato la ragazza ha cercato di togliersi la vita.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-09-2016

Ivana Crocifisso