Taylor Swift ed Ed Sheeran si ritrovano in Inghilterra: la cantante va in un pub con l’amico, ma nessuno dei presenti lo riconosce.

Se vedessi Taylor Swift per strada, te ne accorgeresti? Forse sì, se sei un fan sfegatato della popstar americana, una delle regine della musica internazionale. Ma molti altri potrebbero non accorgersi della sua presenza. Specialmente se si tratta degli abitanti di un piccolo paese nel cuore del Suffolk, la patria di Ed Sheeran. Tay Tay è andata in questi giorni a trovare il cantante di Halifax, suo grande amico, e i due si sono recati insieme anche in un pub. E qui è accaduto qualcosa d’imprevedibile!

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Taylor Swift ed Ed Sheeran insieme in un pub

Quante volte abbiamo sentito grandi star dello showbusiness lamentarsi perché non possono fare le più comuni attività, come andare a farsi un passeggiata, a prendersi un caffè o una birra in un pub? Ebbene, tutto è relativo, anche questo. C’è un posto nel mondo in cui a quanto pare le più grandi star internazionali possono condurre una vita qualunque.

Questo posto è Framlingham, nel Suffolk, non lontano da Cambridge. Una cittadina di 3500 abitanti che da tempo ospita uno dei più amati cantautori nel mondo, come Ed Sheeran, senza per questo soffocarlo di affetto. E lo ha capito bene anche Taylor Swift, che ultimamente è andata a trovare il suo amico. E insieme sono potuti andare anche andare a bersi una birra in un pub, il The Station, senza essere stati minimamente disturbati!

Taylor Swift, questa sconosciuta…

Vedere Sheeran dalle parti del Suffolk non è una novità. Il cantautore passa la gran parte dell’anno a casa sua, e tra i suoi concittadini nessuno fa ormai caso alla sua presenza. E a quanto pare nemmeno a quella di suoi eventuali accompagnatori. Per questo motivo negli scorsi giorni la presenza di Taylor Swift, sua grande amica, è passata completamente inosservata!

A rivelare l’aneddoto molto curioso è stato lo stesso cantautore dai capelli rossi in un’intervista in una radio d’Oltremanica. Nella stessa chiacchierata, Sheeran ha rivelato che invece qualche anno fa, quando andò nello stesso pub con Stormzy, venne riconosciuto e qualcuno provò anche ad attaccare bottone, ma senza riuscirci. Di seguito il video di Shivers, l’ultimo singolo dell’artista di Halifax:

Ed Sheeran Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 15-09-2021


“Il vaccino rende impotenti”: l’immunologo zittisce Nicki Minaj

“Parli di cose che non conosci!”: Manuel Agnelli mette in riga Morgan