Taylor Swift, Cardigan: il video del primo singolo tratto dal nuovo album Folklore, uscito a sorpresa il 24 luglio 2020.

E con questo sono otto: Taylor Swift ha pubblicato a sorpresa il 24 luglio il suo ottavo album in studio, Folklore. Un lavoro tenuto a lungo segreto anche ai suoi fan più fedeli, ma già amatissimo da tutti. Ad accompagnarlo in questa avventura è il primo singolo Cardigan, con un video scritto e diretto dalla stessa Taylor, che già si era messa alla prova nel recente passato con clip come quella di The Man.

Taylor Swift, Cardigan: il video

Nel video di Cardigan la cantante suona il pianoforte all’interno di una casa immersa nella natura. Mentre suona viene trasportata al di fuori e inizia un’avventura che la riporta lì dove la sua storia era cominciata.

Taylor Swift
Taylor Swift

Le riprese sono state efettuate ovviamente seguendo le regole di sicurezza dovute al periodo di emergenza sanitaria che tutto il mondo sta ancora vivendo in questo difficile 2020. Ecco il video:

Folklore, il nuovo album di Taylor Swift

Parlando del suo nuovo disco, la cantante ha spiegato: “Una storia diventa folklore dopo che viene trasmessa da persona a persona. A volte bisbigliando, a volte cantando. I confini tra fantasia e realtà si sfumano e quelli tra verità e finzione diventano quasi invisibili“.

Composto da sedici canzoni più una bonus track, Folklore è stato rilasciato a sorpresa il 24 luglio con tanto di primo singolo ufficiale. E non solo. La Swift ha infatti già pubblicato quasi tutti lyric video per accompagnare le nuove canzoni dell’ottavo album. Ancora una volta Taylor ha fatto le cose in grande, e l’entusiasmo dei fan è alle stelle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2020 9:51


Achille Lauro: fuori il nuovo album 1990

La dance sacra e profana di Achille Lauro diverte ma non convince