Taylor Swift, Folklore: la data di uscita e la tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Taylor Swift: a sorpresa ecco il nuovo album Folklore

Taylor Swift

Taylor Swift, Folklore: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della popstar americana.

Taylor Swift sorprende tutti con un nuovo album. La cantante americana ha annunciato l’arrivo il 24 luglio 2020 del suo ottavo disco in studio. Un lavoro arrivato senza alcun annuncio precedente, e che ha mandato in visibilio tutti i fan della popstar in tutto il mondo. Lo ha annunciato la stessa artista attraverso un tweet sul suo account ufficiale.

Taylor Swift: Folklore

L’ottavo album della cantante americana, una delle artiste più amate in tutto il mondo, si chiama Folklore ed è in arrivo il 24 luglio 2020. Ecco le sue parole: “Stasera a mezzanotte pubblicherò il mio ottavo album in studio, Folkore; un intero, nuovissimo, album di canzoni in cui ho riversato tutti i miei capricci, sogni, paure e riflessioni“.

Taylor Swift
Taylor Swift

L’artista ha quindi spiegato che l’album conterrà 16 brani nell’edizione standard, più una bonus track, The Lakes, nelle edizioni deluxe fisiche che arriveranno più in là. Stavolta Taylor si è superata: ha deciso di mettere a disposizione ben 8 CD deluxe e 8 vinili deluxe, uno per settimana, nelle prossime otto settimane. Questo perché Folklore sarà il suo ottavo album in studio.

Taylor Swift: la tracklist di Folklore

Questa la tracklist del nuovo album della popstar americana, in prima linea in questi ultimi tempi anche nella lotta al razzismo:

1 – The 1
2 – Cardigan
3 – The Last Great American Dynasty
4 – Exile (feat. Bon Iver)
5 – My Tears Ricochet
6 – Mirrorball
7 – Seven
8 – August
9 – This Is Me Trying
10 – Illicit Affairs
11 – Invisible String
12 – Mad Woman
13 – Epiphany
14 – Betty
15 – Peace
16 – Hoax

Con l’album è in arrivo anche il primo singolo, accompagnato da un video ufficiale, Cardigan. Di seguito il post con la tracklist del nuovo album della Swift:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2020 15:52

Fred De Palma e Anitta: ecco il video di Paloma