Taylor Swift a Calvin Harris: “Grazie per essermi accanto”

Perché i Green Day si chiamano così?

Taylor Swift, dal palco degli iHeartRadio Music Awards, ringrazia il fidanzato da un anno al suo fianco “anche quando si spengono le luci”

Taylor Swift non si ferma mai e vive il suo momento di gloria col sorriso sulle labbra. Agli iHeartRadio Music Awards è stata incoronata Miglior artista donna dell’anno, Miglior disco è stato il suo 1989, e ha vinto anche i premi per il Miglior tour e il Miglior momento da meme dal video Blank Space. Taylor Siwft si è confermata essere la grande vincitrice della serata portandosi a casa ben tre premi per il miglior tour femminile, il miglior album e la migliore artista femminile. Ad applaudire i suoi successi, c’era anche il fidanzato Calvin Harris (il suo vero nome è Adam Wiles) che è al suo fianco da più di un anno.

La dolcissima dedica al fidanzato Adam

Proprio a lui, Taylor dedica una dolcissima dedica direttamente dal palco: «Per la prima volta, quando tornavo a casa e non c’erano più i riflettori puntati su di me e la folla se n’era andata, trovavo ad aspettarmi la più straordinaria delle persone. Quindi voglio ringraziare il mio fidanzato Adam per questo», ha detto Taylor commossa e il pubblico ha accolto queste sue dolci parole con un applauso davvero sentito.

I due stanno insieme da più di un anno e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Calvin e Taylor sono innamoratissimi e da poco hanno festeggiato il primo anniversario insieme. Per l’occasione, i due sono volati al mare, ai Tropici, raccontando tutta la vacanza sui social e coinvolgendo i loro -tantissimi- fan in questo momento di coppia.

Taylor ringrazia Selena Gomez e Justin Timberlake

Anche per quanto riguarda le amicizie, Taylor può dirsi una ragazza fortunata. Dopo la serata, che l’ha vista protagonista, sono numerosi gli scatti con dedica che sono comparsi sul profilo della cantante:

Taylor ha pubblicato una dolcissima immagine nella quale abbraccia forte la sua BFF Selena Gomez accanto alla quale ha appunto scritto “Per sempre”. La popstar ha poi voluto fare una dedica speciale al suo amico e modello di sempre, Justin Timberlake, con il quale ha avuto la fortuna di esibirsi anche durante il suo 1989 Tour: “Il mio eroe, il mio amico, il mio preferito di sempre. Justin ti ringrazio veramente per tutto”.

taylor_swift
Fonte Foto: Vanity Fair

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]