Geri Halliwell ha alle spalle un passato di eccessi e trasgressioni e adesso spuntano vecchie foto osé a ricordarle una giovinezza ribelle

Geri Halliwell è sempre stata uno spirito ribelle. Alle sue spalle, un passato di eccessi e trasgressioni che l’ha condotta a diventare il personaggio leader del fortunato quintetto delle Spice Girls. Da qualche tempo, la cantante aveva cercato di mettere la testa a posto e rigare dritto: a conferma di ciò, il matrimonio col compagno Christian Horner e il tentativo di far parlare poco di sè. Ma proprio nell’anno del 20esimo anniversario della girl band più famosa di tutti i tempi, ecco che spuntano le foto osé della celebre popstar.

Le foto osé della giovane Geri spuntate sul Web

Le foto risalgono a quasi vent’anni fa, molto prima del successo con le Spice Girls e ritraggono una giovanissima e trasgressiva Geri Halliwell completamente nuda e con un look decisamente dark. le immagini, che hanno fatto in poche ore il giro del Web, hanno fatto la loro comparsa proprio nel momento in cui le Spice Girls si preparano a festeggiare il 20esimo anniversario del loro ingresso sulle scene della musica mondiale. Geri Halliwell ha inciso 3 dischi con le Spice Girls (2 inediti più il “Greatest Hits”) e altri 3 come solista (per un totale di oltre 12 milioni di dischi). “Schizophonic” risale al 1999, “Scream if you wanna go faster”, del 2001 e “Passion” del 2005.

Oggi Geri Halliwell è una brava mogliettina

Geri Halliwell è stata una pionera della musica al femminile, uno spirito indomabile e scatenato. Negli anni 2000, la rossa, era l’immagine vivente del girl power. Adesso Geri si limita a raccontare al web la sua passione per la cucina con video e foto dei suoi manicaretti, specie dolci e pane. Il matrimonio col capo della Formula 1 le ha fatto apprezzare cosi tanto le faccende di casa che i suoi account social sono diventati più quelli di una (divertente) casalinga che una popstar. Adesso ci hanno pensato queste foto osè tornate dal passato a ricordarci la vecchia Geri Halliwell.

TAG:
Christian Horner Geri Halliwell Nuda Spice Girls

ultimo aggiornamento: 04-04-2016


Katy Perry e Orlando Bloom: bebè in arrivo

Taylor Swift a Calvin Harris: “Grazie per essermi accanto”