Katy Perry e Orlando Bloom: bebè in arrivo

Katy Perry e Orlando Bloom formano una coppia da poco, ma già attendono il primo figlio. Per Orlando Bloom è già il secondo dopo Flynn

Il party dei Golden Globes li ha fatti innamorare, le vacanze alle Hawaii hanno consolidato il loro amore. A poca distanza dallo sbocciare del sentimento tra i due, arriva la notizia che lascia tutti esterrefatti: pare, infatti, che Katy Perry sia incinta del suo nuovo fidanzato, Orlando Bloom. I due appaiono davvero affiatatissimi e sembra proprio che facciano sul serio. Da poco tornati dalla loro prima vacanza di coppia, i due sono sempre al centro di rumors e gossip e sono la coppia più chiacchierata del momento.

I due hanno cercato da subito questa gravidanza

Una fonte vicina alla coppia, ha lasciato trapelare una piccola indiscrezione che è diventata subito notizia nel giro di poche ore:  “I due futuri genitori sono al settimo cielo” ha raccontato l’ insider al sito web “Si tratta di una gravidanza cercata. Sin dal primo giorno Katy e Orlando hanno capito d’ essere fatti l’ uno per l’ altra ed hanno deciso di fare le cose sul serio. Katy è ancora all’ inizio della gravidanza, ma insieme stanno già pensando al nome da dare al nascituro”. La notizia sembra essere certa, ma si aspettano ancora le conferme dei diretti interessati.

Orlando e Katy escono da due precedenti matrimoni

Per entrambi, si tratta già della seconda relazione impegnativa. Nel passato di Orlando, un matrimonio con Miranda Kerr, che gli ha regalato il suo primo erede, il piccolo Flynn. Subito dopo il divorzio, avvenuto nell’ottobre di due anni fa, Miranda Kerr iniziò una breve relazione con James Packer, l’uomo più ricco d’Australia, che oggi si appresta a diventare, invece, marito di Mariah Carey. Katy Perry invece era legata al comico Russell Brand, ma il loro amore noj è durato a lungo: dopo poco meno di un anno, i due hanno chiesto il divorzio.

Orlando_Katy
Fonte Foto: TheGossipers

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-04-2016

Chiara De Gennaro