Justin Bieber cambia look: il cantante debutta sui social con i nuovi dreadlocks. Sempre più ribelle e meno idolo delle adolescenti

Justin Bieber appare seriamente intenzionato a scrollarsi di dosso l’eterna immagine del visetto d’angelo che l’ha sempre caratterizzato. Stufo di essere il ragazzino dalla faccia pulita che fa battere il cuore di milioni di adolescenti in giro per il mondo, nel tempo si è impegnato a cambiare più volte look. Dai tatuaggi, ai muscoli, ai piercing, ai capelli biondo platino, Justin non è più così angelico. E’ cresciuto e vuole dimostrarlo a tutti i costi.

Il nuovo look su Instagram

Dopo averci mostrato il suo ciuffo ribelle e gli occhiali da vista con la montatura di corno, il 23enne ha deciso di dare ancora una volta una rinnovata al suo hairstyle e nel weekend ha debuttato su Instagram con i suoi nuovissimi dreadlocks postando una serie di selfie. Il risultato non è affatto male e la capigliatura appare piuttosto particolare e originale. Ieri sera il cantante canadese ha poi avuto modo di sfoggiare il suo nuovo look sul tappeto rosso degli iHeartRadio Music Awards durante i quali ha pure avuto modo di incontrare il suo primo amore Selena Gomez.

Justin e Selena: una storia che non riesce a finire

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati per tanti anni una coppia e, anche dopo la rottura, non riescono a staccarsi definitivamente l’uno dall’altra. Proprio Justin ha dichiarato in un’intervista esclusiva per l’Hollywood Life che non è riuscito a togliere l’ex fidanzata dai suoi pensieri e, in particolare, che gli si spaccherebbe il cuore se la vedesse con un altro uomo. Nello stesso tempo però ammette che vorrebbe vederla felice e ci tiene a precisare che non ha mai voluto farle del male o fare qualcosa che potesse rovinare le sue relazioni future, perché l’ha sempre amata moltissimo. Justin chiude l’intervista dicendo: “Spero che lei possa perdonare queste nostre ferite passate e che quello che è stato tra noi non rovini le sue possibili relazioni o, ancor peggio, la sua autostima”.

Justin_Biebe
Fonte Foto: The Gossipers
TAG:
Justin Bieber selena gomez

ultimo aggiornamento: 05-04-2016


Taylor Swift a Calvin Harris: “Grazie per essermi accanto”

Iggy Azalea indossa l’anello dopo il tradimento di Nick Young