Iggy Azalea indossa l’anello dopo il tradimento di Nick Young

Perché i Green Day si chiamano così?

Iggy Azalea ha indossato l’anello di fidanzamento regalatole da Nick Young nonostante i recenti rumors sul tradimento del suo fidanzato

Scandalo tra i Los Angeles Lakers in NBA per un video rubato. Protagonisti della vicenda la rapper australiana Iggy Azalea, fidanzata con l’ala di LA, Nick Young e il compagno di squadra D’Angelo Russell. Nel filmato, pubblicato da un sito di gossip, si vede e si sente una conversazione tra i due giocatori in cui Young rivelerebbe a D’Angelo Russel un suo presunto tradimento. La rapper Iggy Azalea, fidanzata ufficiale di Nick, è entrata in possesso del video (pubblicato dallo stesso D’Angelo) e le voci della chiusura della relazione hanno immediatamente fatto il giro del Web.

Il video incriminato è stato diffuso da Russell D’Angelo

Tuttavia la rapper australiana, autrice di “Fancy” ha dimostrato a tutti i presenti alla cerimonia degli iHeartRadio Awards che il suo fidanzamento regge ancora nonostante le voci del tradimento da parte del compagno, indossando l’anello di fidanzamento che Nick Young le aveva regalato l’anno scorso.  Iggy Azalea sembra che non se la sia presa troppo e ha pubblicato un messaggio in cui ringrazia il rookie mentre i giocatori dei Los Angeles sono infuriati. La fiducia nei confronti di D’Angelo Russell, che comunque è un buon giocatore, è calata a zero e la squadra gli ha fatto attorno terra bruciata, di fatto emarginandolo.

Iggy Azalea non si scoraggia e prosegue la sua relazione

Ma la rapper di “Black Widow” non si è fatta scoraggiare: sul red carpet ha sfoggiato con coraggio il suo anello di fidanzamento, che Nick Young le ha regalato facendole la proposta di matrimonio, facendo intendere a tutti che intende continuare la sua relazione nonostante tutto. In un’intervista rilasciata a E!News infine, la rapper australiana, sebbene non l’abbia detto a chiare lettere, alla domanda su come sia iniziato questo 2016, ha risposto: “Bhè, sono preoccupata da alcune questioni personali” ma non ha aggiunto altro.

iggy_azalea
Fonte Foto: TodaySport

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]