Rita Ora sfoggia le sue bollenti curve per le strade di Los Angeles: shorts, seno scoperto e abiti bondage per uno shooting fotografico

Rita Ora è celebre per le sue curve da capogiro e il suo stile che, di solito, lascia veramente poco spazio all’immaginazione. L’abbiamo già vista indossare minidress e abiti davvero molto scollati o seguire la moda del momento, che spopola attualmente tra i vip, di indossare capi d’abbigliamento senza indossare biancheria intima. Adesso Rita Ora osa ancora di più: la cantante ha stregato i passanti delle vie dell’affollatissima Los Angeles posando seminuda per uno shooting fotografico.

Rita Ora sarà nel cast di 50 sfumature di nero

In alcune foto ottenute dal DailyMail.co.uk., la cantante 25enne indossa degli short molto corti e uno slip verde menta mentre il seno è completamente nudo sotto il cappotto. In altre foto, invece, la cantante indossa capi tipici dell’ abbigliamento bondage, una celebre pratica erotica, probabilmente in riferimento al fatto che parteciperà al sequel del film 50 Sfumature di Grigio, nei panni di Mia, la sorella di Christian Grey. Stivaloni cuissard di pelle, corsetto in lurex e inserti velati, sottili lacci e reggicalze, collare, il tutto rigorosamente onero: Rita Ora è comparsa così per le strade di Los Angeles.

Continuano le riprese del terzo film della saga a Vancouver

Rita Ora che, da qualche giorno, si trova a Vancouver per le riprese di 50 Sfumature di Nero. A differenza di quanto visto in 50 sfumature di grigio, avrà un ruolo molto più importante in “50 sfumature di nero”, come lei stesso ha lasciato intendere durante un’intervista. La sua presenza, infatti, a tratti risulterà ingombrante per Christian Grey, alle prese con tutte le donne della sua quotidianità. Il film uscirà nelle sale il 10 febbraio 2017 e le fan sono già in delirio. Per Rita Ora è la prima, vera, esperienza cinematografica. James Foley, regista del sequel di “50 sfumature di grigio”, continua le riprese sotto gli occhi vigili di Leonard, sceneggiatore della pellicola e marito dell’autrice della saga.

rita_ora
Fonte Foto: Public

TAG:
50 sfumature di grigio los angeles Rita Ora

ultimo aggiornamento: 06-04-2016


Iggy Azalea indossa l’anello dopo il tradimento di Nick Young

Janet Jackson è incinta? Stop all’Unbreakable Tour