Il rapper della Dark Polo Gang Tony Effe e la modella e influencer Taylor Mega si sono lasciati: lo ha confessato la ragazza ai follower sui social.

La storia d’amore tra Tony Effe e Taylor Mega è finita! L’annuncio è stato dato dall’influencer nelle sue Instagram Stories. I due fino a pochi mesi fa erano stati avvistati insieme in diversi luoghi, e avevano chiarito di non essersi allontanati. Tuttavia, ultimamente i fan della Mega avevano cominciato a chiederle se fosse tornata single, insospettiti dall’assenza di foto di coppia sui social. E alla fine Taylor ha svelato loro tutta la verità!

Tony Effe e Taylor Mega si sono lasciati: ecco il motivo

Non sono fidanzata“. Lapidaria la risposta di Taylor Mega a una delle tante domande arrivate al suo account Instagram. La modella ha affermato che pensava fosse chiaro ormai, e ai più curiosi ha voluto spiegare anche il motivo della rottura con Tony Effe.

Taylor Mega
Taylor Mega

Questa la versione dei fatti dell’influencer: “È finita perché alcune store finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto per Tony. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno da quella che è stata una bellissima storia d’amore. Rimarrà sempre nel mio cuore“.

Tony Effe e Taylor Mega: la storia

Taylor e Tony avevano iniziato a frequentarsi nel 2019, ma si erano lasciati momentaneamente dopo la partecipazione dell’influencer all’Isola dei Famosi. Un allontanamento durato poco. A metà 2020 i due avevano confermato sui social il ritorno di fiamma, postando una serie di foto insieme. Sembrava andasse tutto a gonfie vele, ma il 2021 ha portato a quanto pare alla rottura definitiva. Per ora il rapper ha preferito non aggiungere alcun dettaglio sulla fine della relazione, restando in silenzio e difendendo la sua privacy.

Di seguito una loro foto insieme:

Tony Effe

ultimo aggiornamento: 02-02-2021


Il Codacons denuncia la Rai per la mancata esclusione di Fedez da Sanremo 2021

Mariah Carey denunciata dalla sorella Alison: “Mi ha umiliata pubblicamente”