Tananai fermo e immobile a Milano per il nuovo singolo Abissale
Vai al contenuto

Tananai presenta il nuovo singolo Abissale rimanendo per ore immobile a Milano

Tananai

Tananai presenta Abissale con una performance molto particolare: il cantante è rimasto per ore fermo immobile per le strade di Milano.

Ma cosa ci faceva Tananai in piedi, fermo e immobile, per le strade di Milano? In molti se lo sono domandati nelle scorse ore. Il cantautore rivelazione di Sanremo 2022 ha infatti stupito i fan e i semplici cittadini con una performance che rappresenta un unicum nella storia della musica italiana. Alla fine, anche in questo caso c’era però una spiegazione: l’artista ha infatti voluto presentare così il suo nuovo singolo, Abissale.

Tananai immobile a Milano

Che qualcosa stesse per succedere lo avevano capito i fan, visto che negli scorsi giorni dal suo account Instagram erano scomparsi tutti i post, un segnale ormai molto chiaro, per quanto riguarda il mondo della musica, di novità in arrivo. Una notizia che è stata subito confermata non solo tramite i social, ma anche attraverso questa particolare performance.

Tananai
Tananai (ph. Leandro Emede)

Per dare la spinta decisiva a una nuova uscita serve utilizzare strategie di marketing originali. Lo ha capito bene Tananai, che ha così scelto di far parlare di sé mettendosi negli scori giorni in via Dante a Milano e rimanendo fermo per ore. L’artista in particolare ha dato vita a questa performance speciale venerdì 7 dalle 14 alle 18 e sabato dalle 16 alle 20. Fermo, senza muoversi, a disposizione però di tutti però per un selfie (ma inespressivo). Un’iniziativa che gli ha ridato una grande risonanza a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo.

Abissale è la nuova canzone di Tananai

Non c’è un collegamento diretto, almeno per ora, tra la performance e la sua nuova canzone, ma poco dopo aver messo in piedi questa curiosa performance, il cantante ha riportato le sue foto su Instagram con l’aggiunta di un nuovo post: la copertina del suo nuovo singolo, che s’intitola Abissale ed è in arrivo in rotazione radiofonica e in piattaforme streaming dal 12 ottobre.

Un brano già attesissimo, che potrebbe confermare il suo successo dopo l’exploit sanremese, la conquista dei social con Baby Goddamn, il tormentone estivo La dolce vita e la collaborazione con thasup nel nuovo album Carattere speciale.

Leggi anche -> Il Carattere speciale di thasup è un connubio di colori al sapore di caos

Di seguito il post con la copertina di Abissale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 9:12

Måneskin inarrestabili: The Loneliest è la canzone più ascoltata al mondo