Tame Impala, la scaletta dei concerti 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

I Tame Impala arrivano a Milano: la scaletta del concerto

Concerto

Tame Impala in tour nel 2022: la scaletta dei concerti della band di Kevin Parker, tutte le canzoni dei loro live.

L’attesa è terminata. Il 7 settembre i Tame Impala arrivano finalmente in Italia per presentare la loro grande musica. Il progetto musicale dell’australiano Kevin Parker, accompagnato da musicisti come Jay Watson, Dominic Simper e Julien Barbagallo, sbarca nel nostro Paese per regalare un paio d’ore di grande musica, con i brani del loro ultimo album, The Slow Rush, e gli altri pezzi più amati del loro repertorio. Scopriamo insieme la possibile scaletta dell’evento di Milano.

Tame Impala in tour nel 2022

L’appuntamento del 7 settembre fa parte del Milano Summer Festival e segna un grande ritorno per la band guidata da Kevin Parker. L’ultima volta che si era esibita in Italia risale infatti a ben sei anni fa, molto prima del Covid e degli stravolgimenti degli ultimi anni.

Concerto
Concerto

Ad aprire il grande concerto ci saranno Giorgio Poi, cantautore novarese che ha pubblicato nello scorso dicembre il suo ultimo album, Gommapiuma, e poi i Nu Genea, duo napoletano tra i protagonisti della scena jazz-funk italiana.

Tame Impala: la scaletta del concerto di Milano

Non conosciamo nel dettaglio la scaletta che i Tame Impala presenteranno durante il concerto di Milano. Dovrebbe essere certa la presenza della gran parte dei brani dell’album The Slow Rush, pubblicato nel 2020, ma è possibile che a completare la setlist ci siano anche brani di dischi precedenti. Di seguito la scaletta presentata durante un recente concerto in Irlanda:

– One More Year
– Borderline
– Nangs
– The Moment
– Breathe Deeper
– Elephant
– Lost in Yesterday
– Apocalypse
– Mutant Gossip
– Let It Happen
– Feels Like We Only Go Backwards
– Eventually
– Runway, Houses, City, Clouds
– The Less I Know the Better
– New Person, Same Old Mistakes

Di seguito l’audio ufficiale di New Person, Same Old Mistakes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2022 12:08

Partita del Cuore 2022: quali cantanti parteciperanno alla partita del 7 settembre