Il Talent Amici a Cividale: domenica in Friuli concerto di Elisa, The Kolors, Briga e Mario Biondi
Vai al contenuto

Il talent show Amici sbarca a Cividale: domenica in Friuli concerto di Elisa, The Kolors, Briga e Mario Biondi

The_Kolors

Domenica 27 settembre a Cividale del Friuli andrĂ  in scena il talent show Amici, sul palco di Cividale. Elisa, The Kolors, Mario Biondi e Briga.

L’iniziativa è partita da Elisa, insegnante di una delle due squadre che ha battagliato nell’ultima edizione del talent show Amici. E così Cividale del Friuli, in provincia di Udine, vivrĂ  una domenica particolare: il prossimo 27 settembre andrĂ  in scena l’evento Amici a Cividale al Parco della Lesa. Musica, arte, cultura nella terra che ha dato i natali proprio ad Elisa.

L’artista salirĂ  sul palco nel corso di una serata che vedrĂ  esibirsi i due finalisti di Amici 2015. Ci saranno i The Kolors, vincitori del talent di Canale 5, che nel corso della trasmissione erano seguiti proprio da Elisa, e ci sarĂ  anche il secondo classificato, il rapper Briga. Entrambi sono molto amati dal pubblico italiano: ecco perchĂ© si prevede che Cividale del Friuli venga invasa dai fan di Amici. Non solo, perchĂ© Elisa, i The Kolors e Briga non saranno gli unici ad esibirsi. In serata anche Mario Biondi salirĂ  sul palcoscenico a chiudere un’intera giornata di festa. La musica sarĂ  solo una parte di quello che si vedrĂ  a Cividale del Friuli: per far fronte alla grande mole di pubblico prevista, sono state rafforzate le corse verso Udine da Cividale e ci saranno treni fino alle 2 di notte. I cancelli si apriranno a partire dalle 18.30, stesso orario in cui due mostre d’arte verranno inaugurate.

Biglietterie giĂ  aperte nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, spettacolo di Amici a Cividale che inizierĂ  alle ore 21 e che promette duetti imperdibili. Facile pensare che Elisa salga sul palco insieme ai The Kolors: evidente giĂ  nel corso delle puntate di Amici il feeling artistico tra la cantante e la band che ha vinto la trasmissione televisiva e che nel corso dell’estate ha avuto successo con l’album Out.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2015 15:49

Jovanotti e Muccino, ritorna il sodalizio: Amore mio sarĂ  la colonna sonora del film Padri e figlie