Bruce Dickinson elogia Lady Gaga, complimenti reciproci tra l’artista e gli Iron Maiden: “Più brava di Madonna”

Perché i Green Day si chiamano così?

Bruce Dickinson elogia Lady Gaga: per il leader degli Iron Maiden l’artista è imparagonabile a Madonna perché superiore.

Complimenti ed apprezzamenti reciproci tra Lady Gaga e gli Iron Maiden. La prima, nel corso di un’intervista, aveva elogiato la band di Bruce Dickinson e aveva risposto di voler essere la prossima Iron Maiden piuttosto che la nuova Madonna.
D’accordo con la Germanotta anche il frontman degli Iron Maiden: nel corso di un’intervista, Bruce Dickinson ha parlato proprio di Lady Gaga tornando sull’argomento che riguarda Madonna. Secondo il leader degli Iron Maiden, Lady Gaga è già meglio di Madonna. La motivazione è anche una frecciatina a Miss Ciccone: secondo Bruce Dickinson Lady Gaga supera di gran lunga Madonna perché sa cantare, è una brava musicista e ha un grande senso drammatico. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciare dal leader degli Iron Maiden ai microfoni di Corus Radio.
Iron Maiden che hanno lanciato da due settimane il loro nuovo album The book of souls: un disco che nella prima settimana di uscita è balzato in testa alla classifica degli album più venduti in Italia ma non solo, visto che ha conquistato la vetta in ben 24 paesi nel mondo. Un gradito ritorno quello della band rock-metal a seguito dei problemi che hanno costretto lo stesso Dickinson a restare lontano dai riflettori. Il tumore alla lingua sembra ormai un brutto ricordo e gli Iron Maiden stanno ultimando i preparativi per il tour che li vedrà protagonisti a partire dal 2016, con una grandissima tournée che toccherà i cinque continenti.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-09-2015

Ivana Crocifisso