Jovanotti e Muccino, ritorna il sodalizio: Amore mio sarĂ  la colonna sonora del film Padri e figlie
Vai al contenuto

Jovanotti e Muccino, ritorna il sodalizio: Amore mio sarĂ  la colonna sonora del film Padri e figlie

Jovanotti

Gabriele Muccino ha scelto Amore mio di Jovanotti come colonna sonora del suo nuovo film in uscita nelle sale italiane l’1 ottobre.

Un 2015 pieno di soddisfazioni e di progetti per Lorenzo Jovanotti: il tour che ha promosso il suo ultimo album è stato un grande successo. Jovanotti ha riempito gli stadi italiani ed è pronto a ripartire con una nuova tournĂ©e autunnale nei palazzetti italiani, ma non solo visto che Lorenzo ha in serbo un’altra novitĂ . Uno dei suoi inediti, infatti, sarĂ  la colonna sonora del nuovo film di Gabriele Muccino. Padri e figlie, questo il titolo del film, potrĂ  avvalersi di una canzone che si chiama Amore mio. Lo stesso regista, attraverso la propria pagina Facebook, ha diffuso la notizia. Il film sarĂ  nelle sale dal 1 ottobre e qualcosa era nell’aria, dato che oltre un anno fa, nel corso della lavorazione del film, Muccino aveva pubblicato degli scatti in compagnia proprio di Jovanotti. Non è la prima volta che Lorenzo dona un brano ad un film di Muccino: in passato Baciamo Ancora era stata scelta per l’omonimo film.
E così nell’attesa di vedere Lorenzo Jovanotti live nei palazzetti italiani, la voce del cantante sarĂ  anche nei cinema: attesa per ascoltare Amore Mio, di cui lo stesso Gabriele Muccino si dice entusiasta. Possibile farlo in anteprima, perĂ², dato che il regista sui social network ha diffuso qualche scena il cui sottofondo musicale è proprio quello della nuova canzone di Jovanotti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2015 12:02

Writing’s On The Wall di Sam Smith è disponibile da questa mattina