Takagi e Ketra con Salmo e tha Supreme in Bubble: il significato del testo
Vai al contenuto

Takagi e Ketra ripartono da Bubble, il nuovo singolo con Salmo e Tha Supreme

Takagi, Ketra, thasup e Salmo

Takagi e Ketra con Salmo e tha Supreme in Bubble: il significato del testo del nuovo singolo estivo dei due producer.

Non c’è estate senza Takagi e Ketra. Ma stavolta il tormentone estivo del duo di producer più famoso in Italia è diverso, in salsa hip hop. Dopo anni di grandi hit con artisti del calibro di Arisa e Giusy Ferreri, i due hanno scelto di tuffarsi su qualcosa di nuovo e di diverso. Con loro quest’estate c’è un big della musica rap, Salmo, e uno dei più importanti tra i nuovi volti della nostra musica emersi negli ultimi anni: tha Supreme. Il risultato di questo poker d’assi è Bubble, brano arrivato in rotazione radiofonica dal 10 giugno.

Bubble è il nuovo singolo di Takagi e Ketra

Li stavamo aspettando. Nella valanga di tormentoni estivi che ci stanno raggiungendo in questi giorni, non poteva mancare anche quello di Takagi e Ketra. I due producer però hanno voluto stupire i loro fan. Con Bubble tentano infatti qualcosa di nuovo, non affidandosi alle voci tipicamente estive che in questi anni gli hanno permesso di dominare le classifiche.

Takagi e Ketra
Takagi e Ketra, credit: Edward Scheller

Dopo i successi strabilianti di Amore e capoeira e Jambo, con la voce dell’inimitabile Giusy Ferreri, stavolta hanno scelto di puntare su un duo amato dal popolo degli ascoltatori di hip hop in Italia. E c’è da scommettere che ancora una volta avranno fatto centro.

Di seguito l’audio di Bubble:

Il significato di Bubble

Bubble in quest’estate dovrà “scontrarsi” con i brani dell’ultimo progetto discografico di Salmo, la colonna sonora della serie Blocco 181, con la sorella di Tha Supreme, Mara Sattei, protagonista di La dolce vita con Fedez, e con i Boomdabash, l’altro progetto di Ketra. Ma riuscirà certamente a fare centro come anti-tormentone, un brano che rievoca le sonorità techno-rave anni Novanta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2022 11:42

Party Like a Deejay 2022: i cantanti protagonisti dell’evento