Sziget Festival 2022: i cantanti italiani in tabellone
Vai al contenuto

Dagli Psicologi a Margherita Vicario: ecco gli artisti italiani protagonisti allo Sziget 2022

Psicologi

Sziget Festival 2022: i cantanti italiani presenti nel tabellone del festival estivo di Budapest, uno dei più importanti al mondo.

Va delineandosi il tabellone, come sempre straripante, dello Sziget Festival 2022, che torna a Budapest, dopo la pausa obbligatoria causa Covid, in questa calda estate che ci attende. Come sempre, nella line up figureranno anche diversi artisti appartenenti alla scena musicale italiana. Oltre a big star come Dua Lipa e Justin Bieber troveranno infatti spazio anche alcuni nostri rappresentanti pronti a far esplodere la propria musica in tutta Europa. Scopriamo insieme i protagonisti già annunciati all’interno della grande manifestazione in programma dal 10 al 15 agosto.

Cantanti italiani allo Sziget Festival 2022

Nel grandissimo festival di Budapest, tenuto sull’isola verde di Obuda, l’Isola della Libertà, si esibiranno quest’anno nomi di tutto rispetto come le due popstar già citate, ma anche Arctic Monkeys, Tame Impala, Kings of Leon, Calvin Harris, Fontaines D.C., Stromae e molti altri ancora. In questo marasma di grandi nomi, si fanno però largo anche alcune star della musica italiana.

Concerto
Concerto

Sul palco dello Europe Stage si esibiranno, ad esempio, gli Psicologi e Margherita Vicario, nomi importantissimi della scena musicale romana, tra i più amati dai giovani. E poi ancora, sul Lightstage i Modena City Ramblers, Bais ed Erica Mou. Sul nuovo palco dedicato alla musica hip hop troverà poi spazio un artista come Villabanks mentre nel Colosseum ci saranno SLV, Glowal, Zioner e Boston 168.

I biglietti per lo Sziget 2022

Per poter assistere al grande festival che racchiuderà il meglio della musica internazionale con artisti emergenti e superstar si potranno acquistare diverse tipologie di biglietti: abbonamenti per tre o sei giorni, con campeggio incluso, ma anche ticket giornalieri e soluzioni più “agili” e adatte a tutte le tasche. Maggiori informazioni, e l’intera line up, sono disponibili sul sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2022 10:47

In loving memory: cantanti e musicisti morti oggi