I Coldplay , Skunk Anansie e Cesare Cremonini sono i super ospiti annunciati per l’ultima puntata di X Factor 9.

Durante la puntata di ieri sera, la semifinale di X Factor 9 il giudice Fedez ha visto perdere uno dei suoi talenti in gara. Sono infatti usciti dal talent show il gruppo musicale Moseek e dunque per la finalissima a contendersi la vittoria nell’arena di SkyUno sono rimasti in pista i cantanti Davide, Giosada, Enrica e la band degli Urban Strangers. Chi sarà il prossimo vincitore di X Factor 9? Per saperlo bisognerà attendere la finalissima che andrà in onda il prossimo giovedì 10 dicembre dal Mediolanum forum di Assago. E proprio durante le ultime battute della semifinale andata in onda ieri sera il conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato i nomi dei super ospiti della finalissima di X Factor 9: I Coldplay, Skunk Anansie e Cesare Cremonini. Protagonista dunque dell’ultima puntata sarà dunque sempre la musica, forse dal sapore più internazionale con le rock band britanniche, ma come sempre un occhio di riguardo alla musica di casa nostra con il grande Cesare Cremonini.

Cesare Cremonini la ciliegina (italiana) sulla torta

Della presenza dei Coldplay e degli Skunk Anansie per la finalissima di XFactor 9 la notizia trapevalava in rete già da diverso tempo, ma la vera sorpresa  con il super ospite italiano Cesare Cremonini è stata annunciata solamente ieri sera in diretta da Alessandro Cattelan.

Il cantautore bolognese reduce dal successo del suo il Più Che Logico Tour 2015 attualmente è in rotazione radiofonica con il brano “Eccolo qua il Natale (una notte tra tante)” un brano natalizio targato Radio Deejay che l’artista ha scritto ed ha interpretato insieme  a tutto il team del noto network radiofonico.

“ Eccolo qua il Natale (una notte tra tante)” è già un successo di vendite su Itunes, tanto che è riuscito a rubare il podio anche ad Adele.

Per quanto riguarda invece la musica internazionale la band capitanata da Chris Martin ha pubblicato proprio oggi Venerdì 4 dicembre la loro ultima fatica discografica dal titolo “A head full of dreams”.

Sicuramente uno degli album più attesi dell’anno che vanta collaborazioni con colleghi illustri come Beyonce, Noel Gallagher, Tove lo e Merry Clayton.

Infine sul palco della finalissima di X Factor 9 salirà anche la band Skunk Anansie capitana da Skin.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé Coldplay Fedez Mika

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 19:04


X Factor 9: Davide, Giosada, Urban Strangers ed Enrica sono i finalisti!

Lady Gaga nemmeno trentenne ma già donna dell’anno secondo Billboard