Lady Gaga sta per compiere 30 anni e Billboard la incorona Donna dell’anno 2015.

La nota rivista settimanale statunitense dedicata alla musica Billboard ha dedicato la sua ultima copertina dell’anno  ad una delle artiste internazionali più apprezzate degli ultimi anni: Lady Gaga. Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio nota come solo Lady Gaga è stata eletta dalla prestigiosa rivista americana Woman of the Year che tradotto sta per Donna dell’Anno 2015. “Essere riconosciuta come la Donna dell’anno 2015 ha un significato speciale per me. Questo è stato l’anno in cui ho fatto quello che volevo invece di cercare di continuare a fare quello che volevano gli altri” queste le dichiarazioni di Lady Gaga dopo aver ricevuto il titolo. La pop star che di recente l’abbiamo vista cantare alla notte degli Oscar, quest’anno è stata impegnata nel progetto jazz con Tony Bennett, ha preso parte anche alla serie tv American Horror Story Hotel e adesso? Ancora nessuna pausa in previsione per Lady Gaga che ha dichiarato di essere concentrata sulla realizzazione di un nuovo album di inediti. Nonostante infatti il suo ultimo album “Artpop” si sia rivelato non proprio un successone di vendite , anche se poi a dirla tutta ha raggiunto comunque la vetta delle classifiche americane.

Dopo un flop sono di nuovo al top parola di Lady Gaga

Sembrerebbe uno slogan pubblicitario e invece non lo è. In molti infatti dopo la pubblicazione dell’album “Artpop” di Lady Gaga e del suo discreto successo hanno creduto che il fenomeno della popstar internazionale stesse per giungere sul viale del tramonto, ma si sbagliavano eccome.

La star americana, che a breve compirà 30 anni, si è saputa arricchire con nuove esperienze sia dal punto musicale che anche cinematografico. E forse sarà stata proprio questa sua arte del reinventarsi che le ha fatto conquistare il titolo conferitole da Billboard come Donna dell’anno 2015.

Nel nuovo numero della rivista, Lady Gaga è in copertina e al suo interno ha rilasciato una lunga intervista accompagnata da un servizio fotografico esclusivo realizzato da Inez & Vinoodh.


Super ospiti nella finalissima di X Factor 9

Coldplay su Facebook live streaming da Londra