A Head full of Dreams, finalmente l’album dei Coldplay.

Esce oggi l’album più atteso dell’anno “A Head full of Dreams”, dei Coldplay, album che vede, forse, Chris Martin & company avvicinarsi all’epilogo della loro carriera come band.
Per l’uscita dell’album non si sono risparmiati, continue le apparizioni, dagli AMAs a Beats 1 fino a ieri sera dove si sono esibiti alla St John’s Church di Londra, e non si risparmieranno nemmeno nei prossimi giorni, è di poche ore fa la conferma della loro presenza durante la finalissima di X factor 9 Italia. Ma i coldplay non si fermano qui, per celebrare degnamente il loro A Head ful of Dreams, oggi pomeriggio alle 16:30 ore italiane, dal loro profilo Facebook sarà possibile vedere un live stream direttamente da Londra.

Spotify perde anche i Coldplay

All’inizio fu Taylor Swift, poi la settimana scorsa anche Adele dha deciso di non rendere disponibile l’album 25 su Spotify, la notizia è apparsa da poco, anche i Coldplay non renderanno diponibile  in streaming A Head full of Dreams, nella piattaforma svedese.

Numerose le collaborazioni

In A Head full of dreams numerose sono le collaborazioni, Beyoncé, Noel Gallagher, Tove Lo, Merry Clayton sono tra i nomi che compaiono nelle 11 canzoni dell’album a cui si aggiunge la ghost track X Marks The Spot.

Tra gli altri ospiti anche Gwyneth Paltrow in ‘Everglow’, canzone che descrive la scintilla che fa nascere una relazione, i due figli di Chris (Apple e Moses) e amici e parenti che cantano nel coro in varie canzoni.

Per chiudere il cerchio, è presente anche Annabelle Wallis, l’attuale fidanzata di Chris Martin, nell’ultimo brano dell’album ‘Up&Up’. Agli archi partecipa in ‘Birds’ e ‘Amazing Day’ anche il produttore e violista italiano Davide Rossi che ha collaborato con i più grandi artisti italiani ed internazionali, tra i quali i Duran Duran.

Super Bowl 2016

I Coldplay saranno sul palco del cinquantesimo Super Bowl, in programma il 7 febbraio a Santa Clara in California, al Levi’s Stadium per l’halftime show, come special guest indiscrezioni danno la presenza anche di Bruno Mars.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé Coldplay

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2015 19:45


Lady Gaga nemmeno trentenne ma già donna dell’anno secondo Billboard

Bruce Springsteen pubblica “The Ties That Bind: The River Collection”. Un capolavoro!