Super-concerto negli States: le più grandi firme del rock per una tre giorni da urlo
Vai al contenuto

Super-concerto negli States: le più grandi firme del rock per una tre giorni da urlo

Rolling Stones nuovo album

Secondo alcune indiscrezioni, Goldenvoice starebbe organizzando un super-concerto: Neil Young, Rolling Stones, e Bob Dylan sono alcuni dei nomi.

Se l’impresa dovesse riuscire il risultato potrebbe essere eccellente, per usare un eufemismo: il sogno di Goldenvoice, gli organizzatori del Coachella Music Festival, è quello di organizzare un festival indimenticabile, un super-concerto, che passerebbe alla storia. Un festival di tre giorni con alcuni dei più grandi nomi della storia del rock, per poter così riunire un cast stellare e organizzare un evento che in quel caso sarebbe veramente irripetibile. Un momento epico in un luogo ovviamente all’altezza della situazione: ed ecco perché si parla dell’Empire Polo Field di Indio, California.

Nomi da urlo: ecco gli artisti che parteciperebbero al festival californiano

Gli artisti con i quali i membri di Goldenvoice sarebbero in trattativa sono nientemeno che Bob Dylan, Rolling Stones, Neil Young, Paul McCartney, Roger Water, gli Who. Insomma, star che riunite insieme su quel palco renderebbero l’evento previsto per il 7, 8 e 9 ottobre del 2016 assolutamente da non perdere.

Nell’idea degli organizzatori ci sarebbe quella di far suonare insieme Bob Dylan e i Rolling Stones venerdì 7 ottobre, Neil Young e subito dopo Paul McCartney sabato 8 ottobre e poi, domenica 9 ottobre serata conclusiva per le esibizioni di Roger Waters e gli Who.

L’indiscrezione è riportata sul Los Angeles Times

Si tratta al momento solo di indiscrezioni: a riportare la notizia è il Los Angeles Times. Se la notizia dovesse essere in parte o totalmente confermata e gli ospiti fossero davvero quelli citati dal giornale americano, c’è da aspettarsi una risposta da parte dei fan di queste star del rock: e ovviamente non tutti avranno la fortuna e l’onore di poter assistere ad un evento globale come il super-concerto che Goldenvoice sta cercando di organizzare per lasciare un segno importante nella storia dei live di tutti i tempi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2016 12:17

Beyoncé lancia un misterioso messaggio: la sorpresa su Hbo il 23 aprile