La vincitrice dell’ultima edizione di The Voice, Suor Cristina sta per tornare. Sta infatti preparando il suo primo disco per la Universal Music.

Non è ancora stata resa nota la data precisa di uscita, ma l’album di Suor Cristina è in via di realizzazione.

Nel video trailer che sta facendo i giro del web in questi giorni, Suor Cristina è ripresa in studio mentre prova No One di Alicia Keys, canzone che le valse il passaggio della blind audition di The Voice, e la catapultò alla ribalta internazionale. Questo potrebbe essere un ulteriore indizio che il disco conterrà cover americane.

Suor Cristina Scuccia racconta:

“Il canto è sempre stato il filo conduttore della mia vita. Fare il disco ovviamente è un’esperienza nuovissima. Bisogna studiare canto, bisogna studiare inglese…D’altra parte, tutto si ottiene con tanto sacrificio, tanta fatica e non arriva tutto subito”.

La giovane suora orsolina che ha emozionato il pubblico mondiale sta finalmente completando l’atteso disco d’esordio, un lavoro frutto della celebre vittoria di The Voice of Italy 2014. Si pensava fosse finita nel dimenticatoio  poichè dopo aver solcato l’onda della vittoria molti media hanno però affrontato la questione più dolente, non risparmiando pernacchie verbali per il singolo Lungo La riva di Neffa,  presentato alla finale e dimostratosi un flop.

Alcune testate l’hanno data per dispersa,  altre l’hanno cercata nel suo ambiente quotidiano per scoprire i dettagli più reconditi della sua esistenza. E dopo più di tre mesi e a grande sorpresa, Suor Cristina torna alla ribalta e corona il sogno musicale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


Per i Tokio Hotel un ritorno shock

Steal my girl degli One Direction è stata accusata di plagio