Tokio Hotel, la band tedesca fa un ritorno shock
Vai al contenuto

Per i Tokio Hotel un ritorno shock

Tokio Hotel

La boy band tedesca Tokio Hotel, è tornata con il singolo ‘Love Who Loves You Back’: nuovi suoni e una nuova immagine con tinte forti che fa scalpore.

Qualche giorno fa i Tokio Hotel hanno pubblicato la cover del singolo “Love who loves you back” sui social network e poco spazio hanno lasciato all’immaginazione:

Tokio Hotel Copertina
Tokio Hotel Copertina

E quello era solo l’inizio! Il video del brano in cui la band Tokio Hotel partecipa a una vera e propria orgia che vede coinvolto anche il chiacchierato frontman Bill Kaulitz il quale si trova in un club in cui uomini e donne di qualsiasi età e orientamento sessuale si abbandonano a baci e sesso.

Immagini forti ma raffinate che fanno da apripista all’album “Kings Of Suburbia”, in uscita il 7 ottobre.

Li avevamo lasciati ancora teenager con le facce pulite e musica rock per ragazzine qualche anno fa ed oggi li abbiamo ritrovati cambiati e più scioccanti che mai. La band tedesca, che quasi 10 anni fa aveva sbancato con il brano Monsoon.

I nuovi Tokio Hotel con il nuovo singolo hanno fatto saltare dalla sedia tutte le fan che da tempo aspettavano il loro ritorno. Hanno deciso di cambiare radicalmente e non solo nel look.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Ace Wilder inneggia alla pigrizia ed è subito polemica