Summer Vibez 2022: il programma, i cantanti, la line-up e come arrivare al festival musicale di Ferrara.

Ferrara città della musica nel 2022. Sono tantissimi gli appuntamenti da non perdere quest’estate nella città estense. Nell’ambito del Ferrara Summer Festival, un evento più grande e allargato a tantissimi artisti di vario genere, sono stati annunciati i protagonisti del mini-festivalm Summer Vibez, alla sua prima edizione.

Evento prodotto e promosso da Vivo Concerti, si terrà in collaborazione con Friends & Partners dall’8 al 10 luglio nel cuore della città emiliana, in piazza Ariostea. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul programma di questo nuovo entusiasmante festival.

Summer Vibez 2022: il programma

Tre giorni di grandissima musica, con un programma rivolto soprattutto ai più giovani. All’appello non manca quasi nessuno. Ce n’è per tutti i gusti, dai nomi più importanti della musica rap al nuovo cantautorato, fino ad arrivare ai più importanti dj del momento.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Nella giornata dell’8 luglio, già sold out, si alterneranno sullo stesso palco gIANMARIA, secondo classificato nell’ultima edizione di X Factor e rivelazione del talent nel 2021, Sam Ryder, rappresentante britannico all’Eurovision 2022, e poi i più grandi astri nascenti della musica italiana dello scorso anno: Madame e Blanco.

Il 9 luglio toccherà a Disclosure DJ riscaldare l’atmosfera, in una giornata che vivrà della musica di San Night Dynamite, Rkomi e di altri artisti ancora da annunciare. A chiudere questa tre giorni il 10 luglio altri due protagonisti di Sanremo, Irama e Sangiovanni, con altri artisti che completeranno il tabellone a breve.

I biglietti per poter assistere agli eventi sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 4 aprile.

Come arrivare al Summer Vibez Festival di Ferrara

Il nuovo grande evento estense si tiene in una delle piazze più belle d’Italia, gioiello rinascimentale della città, piazza Ariostea, a circa due chilometri di distanza dalla stazione.

Per chi volesse arrivare in aereo, la soluzione migliore è l’aeroporto Bologna Marconi, distante solo 50 chilometri dalla città estense. In auto si può arrivare a Ferrara dall’autostrada A14 in direzione Padova, uscendo a Ferrara Nord. Insomma, le soluzioni non mancano. E anche il parcheggio non è un problema. Sul sito ufficiale ne sono consigliati ben tre provenendo da Ferrara Sud e altrettanti da Ferrara Nord.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2022 14:56


Le migliori canzoni degli ABBA, la mitica band svedese di Mamma mia

Piacere di conoscerti: quando e come vedere il film di Laura Pausini