Stromae, Multitude: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

In arrivo Multitude, il nuovo album di Stromae

Concerto

Stromae, Multitude: la data di uscita del nuovo album dell’artista belga più famoso e apprezzato al mondo.

Il ritorno di Stromae è ormai ufficiale. Dopo aver rotto gli indugi negli scorsi mesi con un nuovo singolo, Santé, pubblicato un paio di mesi fa, il musicista belga Paul Van Haver ha annunciato l’arrivo di un nuovo album. Un disco molto atteso, che arriverà a nove anno di distanza da Racine Carrée del 2013. Sarà il terzo album in studio della carriera del 36enne cantautore e produttore, che sarà protagonista anche di un concerto in Italia nei prossimi mesi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli finora diffusi.

Concerto
Concerto

Stromae, Multitude: il nuovo album

Il nuovo lavoro del cantautore e produttore belga s’intitola Multitude ed è in arrivo il 4 marzo 2022, a distanza di nove anni dal Racine Carrée. Al suo interno troveremo ben 12 brani, tutti scritti e prodotti dall’artista di Santé. L’annuncio è arrivato tramite un post su Instagram con un estratto di un’esibizione dal vivo di Stromae per il Fallon Tonight Show. Di seguito il video che ha entusiasmato i fan:

Stromae in tour nel 2022

Il nuovo album non verrà lasciato da solo, ma sarà accompagnato da un lungo tour europeo lo porterà anche in Italia nel 2022. In anteprima il disco verrà suonato a Bruxelles, a Parigi e ad Amsterdam. Tra marzo, aprile, maggio e giugno l’artista girerà poi tra Francia, Belgio e Svizzera, toccando città come Bordeaux, Marsiglia, Strasburgo, Amneville, Nantes, Tolosa, Lione e Lille. Solo dal mese di luglio Stromae uscirà dai paesi francofoni per toccare il resto d’Europa, con la data di Milano prevista per il 20 luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2021 8:36

X Factor 2021: come stanno andando gli inediti in streaming?