Stromae live 2022: la data e i biglietti del concerto dell’artista belga in Italia, che torna nel nostro paese dopo 7 anni.

Prima ha rotto il ghiaccio tornando a sorpresa con un nuovo singolo. Adesso ha regalato ai fan la gioia più grande: quella del ritorno dal vivo. Dopo sette anni i fan italiani potranno riabbracciare Stromae, l’artista, performer e produttore belga che ha raggiunto i primi posti classifica italiana con la hit alors on danse del 2009, riuscendo per la prima volta con un album in lingua francese ad arrivare anche al primo posto. Un grande ritorno per una data molto speciale la prossima estate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Stromae
Stromae

Stromae in concerto a Milano: la data

Il nuovo show, promosso da Vivo Concerti e Live Nation, prederà vita all’interno dell’Ippodromo Snai San Siro nel corso della prossima estate. La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è il 20 luglio 2022. L’artista illuminerà Milano in un concerto che sarà inserito all’interno della rassegna Milano Summer Festival. Un grande ritorno in cui non mancherà sicuramente una performance sull’ultimo successo di Stromae, Santé:

I biglietti per poter assistere a questo straordinario e imperdibile concerto sono in vendita sul circuito TicketOne.

Stromae, un artista da grandi numeri

Arrivato al successo immediatamente con l’albm di debutto cheese, Stromae è diventato un artista di fama mondiale nel 2013 con il secondo album racine carrée, totalizzando più di 5,6 milioni di copie nel mondo. Nella sua carriera, oltre a molti premi in Belgio, ha riuscito a conquistare anche riconoscimenti internazionali, tra cui un Mtv Europe Music Award. Ha inoltre registrato più di 250 concerti sold out in tutto il mondo, tra cui uno storico al Madison Square Garden nel 2015, primo artista a presentare nello storico palazzetto di New York un repertorio interamente in lingua francese.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Ultimo si gode il successo di Solo: è tra gli album più ascoltati al mondo

X Factor Mixtape Vol. 2: arriva in streaming la nuova raccolta degli inediti dei concorrenti