Steven Adler torna con i Guns N' Roses? Un tweet fa sperare i fan
Vai al contenuto

Steven Adler torna con i Guns N’ Roses? Un tweet fa sperare i fan

Guns N' Roses

L’ex batterista dei Guns N’ Roses ha annullato un concerto e promesso un annuncio importante: che possa tornare con la band per la reunion?

Un tweet di Steven Adler ha mandato in tilt i fan dei Guns N’ Roses: il batterista ha infatti annullato un concerto previsto per il prossimo 4 aprile al Whisky A Go-Go, quattro giorni prima di quello dei Guns N’ Roses, ma fin qui nulla di sconvolgente. Ma è la seconda parte del messaggio ad aver aperto qualche interrogativo. Steven Adler ha scritto anche ‘Restate sintonizzati per un grande annuncio’, ed è questa frase che ha contribuito ad accendere le speranze di chi vorrebbe un ritorno del batterista nei Guns N’Roses.

Ancora mistero su chi sarà con la band, oltre Axl Rose, Slah e Duff

La band, a breve, tornerà a suonare insieme per l’attesa reunion: al momento, oltre a Axl Rose, Slash e Duff non si hanno notizie su chi sarà sul palco con i tre. Che Steven Adler possa aggiungersi ed andare in tour con la sua vecchia band? Al momento le bocche sono cucite e poche sono le informazioni al riguardo, nonostante manchi poco al concerto dell’8 aprile prossimo.

È bastato un annuncio, una frase che può essere interpretabile in vari modi per accendere la miccia: ora i fan attendono solo di capire quale sarà questo annuncio e cosa accadrà a Steven Adler.

Questo il tweet:
http://twitter.com/TheWhiskyAGoGo/status/712018050304729089

I concerti già confermati dei Guns N’ Roses

Intanto manca ormai pochissimo al concerto di Las Vegas, il primo in programma l’8 aprile, prima del bis il giorno successivo. Questi sono i concerti al momento già confermati:

08 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
09 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
16 aprile – Indio – Coachella Music Festival
19 aprile – Mexico City – Foro Sol
20 aprile – Mexico City – Foro Sol
23 aprile – Indio – Coachella Music Festival

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2016 18:52

Collisioni 2016, al Festival AgriRock di Barolo anche i Negramaro