Stash, a Milano con la fidanzata, mostra il medio ai paparazzi

Stash, a Milano con la fidanzata, mostra il medio ai paparazzi

Stash Fiordispino, il leader dei The Kolors, sorride e alza il dito medio ai paparazzi: al suo fianco la fidanzata Carmen

Stash e la fidanzata Carmen stanno insieme dal 2013, prima ancora che il successo investisse il ragazzo, leader della band The Kolors. Carmen è una giornalista di moda, lui invece, col suo ciuffo è l’idolo di tutte le ragazzine italiane. I due, entrambi ventiseienni, sono molto affiatati tra di loro e sono stati pizzicati da Novella 2000 a passeggiare mano nella mano per le vie di Milano. Prima qualche bacio e coccola, poi Stash si accorge della presenza “fastidiosa” dei paparazzi, a cui regala un gran sorriso e un bel dito medio.

Le giovani celebrità e i gestacci ai paparazzi

Stash non è il primo che si rende protagonista di un gesto del genere nei confronti dei paparazzi. L’ultima volta, anche la giovane diciannovenne Aurora Ramazzotti, aveva reclamato la propria privacy mostrando il dito medio ai fotografi. Sempre con un bel sorriso di sfida. Anche Stash è restio, nonostante il grandissimo successo, a mostrare la sua vita privata ai paparazzi. Nonostante i grandi impegni, Stash, voce e frontman dei The Kolors, cerca di passare del tempo con la sua Carmen.

Chi è Stash Fiordispino?

Stash Fiordispino (Antonio è il suo vero nome) è nato a Caserta, dove ha trascorso la sua infanzia e parte dell’adolescenza: la passione per la musica è stata sempre presente nella sua vita, ma ha dovuto trasferirsi a Milano, prima, e a Londra, poi, per inseguire il suo sogno di diventare un cantante affermato. Non ha mai smesso di ascoltare i brani dei Queen, dei Pink Floyd e di Michael Jackson, dai quale trae ispirazione continuamente e che ha conosciuto grazie a suo padre, proprietario di uno studio di registrazione a Napoli, che ha visto passare grandi artisti, uno di questi è stato Pino Daniele.

ultimo aggiornamento: 11-03-2016