Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini: è ufficiale

Perché i Green Day si chiamano così?

Prime foto pubbliche per i neo-fidanzatini Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini che hanno ufficializzato il loro rapporto

Prime foto pubbliche, finalmente allo scoperto, per Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini, lui cantante degli One Direction e lei giudice di X-Factor USA. La coppia è stata avvistata mentre usciva da un ristorante di Londra mano nella mano dopo aver festeggiato il compleanno dell’assistente personale di lei. E’ il loro primo slancio d’affetto in pubblico e anche gli outfit sono coordinati in total black. Sembra proprio che Liam e Cheryl abbiamo molti punti in comune. I due, per ora, sembrano affiatatissimi e molto felici, anche se Liam appare certamente più coinvolto dalla situazione a causa della giovane età. Tra i due, infatti, ci sono dieci anni di differenza.

“Spero di farti felice”: Liam su Instagram è innamorato

Adesso, pare che Liam e Cheryl non abbiano intenzione di fare sul serio e non siano ufficialmente una coppia. “Stiamo solo bene insieme” hanno detto a US Weekly. Per ora quindi nessun impegno serio, anche se Liam pare essere più coinvolto e cerchi maggiore stabilità nel rapporto, dopo la rottura con la ex-fidanzata. In occasione della festa della donna, Liam aveva pubblicato sui social: «Buona Giornata Internazionale della donna alla mia donna preferita», ha scritto Liam, «Spero di farti felice come tu fai felice me». Una dichiarazione d’amore in piena regola, alla quale la diretta interessata non ha però risposto pubblicamente.

Cheryl è 10 anni più grande di lui e ha già due matrimoni alle spalle

Cheryl e Liam si conoscono da diversi anni (e galeotto fu X-Factor dove lui era concorrente e lei giudice) anche se solo negli ultimi tempi la loro frequentazione si è trasformata in qualcosa di più. Più grande di lui di dieci anni, Cheryl ha due matrimoni alle spalle, quello col calciatore Ashley Cole, e quello con Jean-Bernard Fernandez-Versini, sposato nel 2014. Per Liam, invece, questa è la seconda storia seria: fino al 2014 è stato legato a Sophia Smith dalla quale poi si è separato a malincuore: «Sono assolutamente devastato», aveva dichiarato Payne, «Anche se ho deciso io di chiudere, è stata la decisione più difficile che abbia dovuto prendere in vita mia. Essere in tour quest’anno e starle lontano è stato difficile, ma abbiamo trascorso così tanto tempo separati che alla fine è stato impossibile andare avanti. A volte se si ama davvero qualcuno non bisogna fare ciò che il proprio cuore vuole, ma ciò che è meglio per la persona amata».

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]