Bianca Atzei compie 29 anni e Max Biaggi è sempre accanto a lei

Perché i Green Day si chiamano così?

Bianca Atzei festeggia il suo compleanno con una cena in famiglia. Al suo fianco il compagno Max Biaggi, campione di MotoGP.

29 candeline per la cantante Bianca Atzei, che ieri ha festeggiato il suo compleanno con una speciale cena familiare e con i suoi affetti più cari. Immancabile, al suo fianco, il 44enne Max Biaggi, campione di MotoGP, l’uomo che le ha fatto perdere la testa. Spuntano sui social le foto del festeggiamento e Bianca appare raggiante mentre spegne le candeline dell’immensa torta a forma di 29 su cui svetta una nota musicale. La Atzei è una delle più belle voci del panorama musicale italiano ed è da qualche mese legata al motociclista Biaggi, di quasi vent’anni più grande di lei.

I festeggiamenti social

Il campione ha voluto celebrare la sua metà anche sul proprio account Facebook, postando una foto che li ritrae insieme: “Oggi la mia piccola ne fa 29! Ogni giorno che trascorro con te mi fa render conto di quanto sia meraviglioso averti incontrata. Happy B-Day ! #felicecomeunabimba #equilafesta #onlygoodfriends”, a cui è subito seguito il post della cantante: “Il mio giorno speciale con te che lo hai reso un giorno felice #29 #mybirthday #us”.

bianca

Bianca Atzei spegne le candeline ed esprime il desiderio
La 29enne ha potuto festeggiare il suo compleanno nel modo migliore possibile, spegnendo le candeline a casa, durante una cena intima e continuando i festeggiamenti con gli amici più tardi. Doppio desiderio, quindi per la Atzei e ci si domanda quale possa essere la richiesta segreta che Bianca ha espresso davanti alle sue torte: forse, finalmente, il matrimonio con l’uomo che l’ha fatta innamorare?

La fine della relazione con Eleonora Pedron

Bianca e Max sono legati da qualche mese, entrambi reduci da altre relazioni. Max Biaggi, infatti, era sposato da più di dieci anni con Eleonora Pedron, compagna di una vita, ma quest’estate è stata annunciata la fine del loro legame. Il pilota è venuto allo scoperto subito dopo, ufficializzando sui social il suo fidanzamento con l’Atzei tramite una foto che li ritraeva insieme. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha colpito entrambi: i due, da quest’estate sono letteralmente inseparabili.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]